damerin0
Member
Molto bello damerino, complimenti, certo che le pareti bianche non aiutano il benq
La parete con le mattonelle antracite e molto bella.
eh diciamo che non posso oscurare ancora di più la parete,poi diventerebbe una stanza molto scura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto bello damerino, complimenti, certo che le pareti bianche non aiutano il benq
La parete con le mattonelle antracite e molto bella.
Capisco bene, anche io se prendessi il benq dovrei risistemare tutta la saletta oscurando il più possibile, e laeh diciamo che non posso oscurare ancora di più la parete,poi diventerebbe una stanza molto scura![]()
Perdonatemi se torno con questo argomento, ma avendo ora il vpr sono preoccupato...
(scrivo sotto il mio problema, ma volevo comunicarvi che SEMPRE proiettando su un muro rosa "cosette" come trono di spade o Dark Knight Rises....HO PERSO DEFINITIVAMENTE LA MASCELLA!!!!! Compratelo senza remore........è davvero il cinema in casa, per dimen..........[CUT]
@rus88
Capisco la tua situazione, e per questo non prendo provvedimenti come sarebbe invece d'obbligo fare in questi casi.
Se vuoi vendere un oggetto, c'è una intera area del forum dedicata alla compravendita.
Mi raccomando di leggere il regolamento di quell'area prima di utilizzarla, grazie.
Si sono d'accordo con te come dissi tempo fa chi é indeciso non ci pensi due volte, a questo prezzo ha un rapporto secondo me eccezionale, per chi poi é al primo vpr come me si fiondi!!!
Per la questione eco no, quando la setto si nota immediatamente un calo di luminosità, tant'é che ho impostato tutte le modalità con questa impostazione vista la ..........[CUT]
imho i 2000 sono giusto il minimo indispensabile per l'uso che ne vuoi fare tu... di certo ti basta non fare un 90 pollici e non dovresti comunque avere problemi.. credo che per questo non sia considerato indicato per uso scolastico, senza contare che è più che altro dedicato all'home cinema (uno per uso scolastico credo tu lo possa trovare anche a..........[CUT]
Quindi proiettando dalla cattedra a 1-2mt di distanza, mi proietta ben 90pollici a una luminosità accettabile?
So che ci sono VPR a uso didattico migliori e a minor prezzo, ma, come dicevo, vorrei poi poter usare il VPR anche a casa per film in full Hd ecc. [CUT]