Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente uno spettacolo!! Anche a me fa quello strano effetto su un lato....tende a "trapezoidare" verso l'alto sulla sinistra, ma in realtà la porzione proiettata col materiale video è interna e quindi perfettamente in linea[CUT]
Una domanda strana strana: impostando su eco mode ho avuto la sensazione che la luminosità venisse ACCENTUATA piuttosto che abbassata...sto invecchiando io? E'questa è la modalità piu' risparmiosa?
Perfetto, molte grazie. Quindi una cosa del genere dovrebbe andare bene. http://www.schermionline.it/product_info.php?products_id=1588
Ti parra' strano, ma la sensazione che ho avuto e' stata addirittura di maggior luminosita' alle volte.......quasi come se l'opzione non venisse del tutto confermata dal vpr.stando a una reviews letta, la smart eco, sarebbe una sorta di contrast enhancer, che migliorrebbe la visione oltre a diminuire la luminosità stessa. avete avuto modo di provare?
Rain, infatti mi vergogno a stare ancora a scrivervi sulle mie indecisioni...ero convinta anche io che ad oggi avrei avuto già il vpr ma mi si è rotta la macchina e ho avuto un paio di scadenze "importanti"...
Inoltre ogni giorno che passa è un giorno in cui più mi incuriosite con con questo Benq che oggettivamente costa un po' meno e che..........[CUT]
3x occhiali 3D "nero" da Vidimensio per 3D DLP LINK proiettore (funziona con la batteria) 3 generazione, ideale per ACER 5360 5360BD H5360, HD300 Optoma HD33 HD83 HD300X con 3D Blu Ray Player
ragazzi,vi mostro come ho trasformato il mio salotto per questo vprdopo duro lavoro questo è il risultato..
Visualizza allegato 17125Visualizza allegato 17126Visualizza allegato 17127Visualizza allegato 17124
Se supportano i 144 hz dovrebbero andare bene. Purtroppo non ho trovato nessuna recensione o commento in rete.
Guardando le foto potrai vedere che, come quasi tutti i videoproiettori, ha un connettore standard per l'alimentazione tipo quelli per alimentare il PC, per cui puoi usare qualsiasi cavo o costruritelo tu.Potete dirmi quanto e' lungo il cavo di alimentazione?grazie
Guardando le foto potrai vedere che, come quasi tutti i videoproiettori, ha un connettore standard per l'alimentazione tipo quelli per alimentare il PC, per cui puoi usare qualsiasi cavo o costruritelo tu.