Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me, leggendo le varie recensioni, questo e l'optoma a qualità di immagine grossomodo si equivalgono, sono alcune caratteristicheMi ha lasciato ancora indeciso![]()
Certo! è proprio come lo preferisco io, immagine razor e molto pulita. Ma quel sito è attendibile? Io che sono davvero esigente per quanto riguarda la profondità del nero sono molto soddisfatto (non ho però altro vpr come termine di paragone). E pensare che l'ho usato su muro bianco e celeste. Con telo grigio sarà anche meglio. Anche i dettagli delle ombre sono da top di gamma. Tutti quelli che lo guardano rimangono a bocca aperta.Nelle varie recensioni, la cosa che più stupisce i recensori sembra essere l'immagine estremamente razor senza ausilio di
filtri vari,
confermate voi che l'avete già in casa?
Nessun trucco, in germania il prezzo medio e 750 in italia 850, si adeguano.
I problema è che non è disponibile da nessuna parte, ne qua ne la.
La cosa che mi lascia più dubbioso leggendo la recensione di projector central è che si dice che il benq non sia prorpio un vpr per home theatre ma più per home video,da soggiorno,non prorpio adatto per ambianti dedicati e totalmente oscurati.
Se coi suoi 2000 lumens illumina la stanza a giorno effettivamente non sarebbe il massimo...
Magari ..........[CUT]
Ma allora il lens shift del benq 1070 ha buone funzionalità o no?
Assolutamente... Concordo. Ho la sensazione che benq abbia azzeccato il vpr col miglior rapporto prezzo prestazioni dell'anno. Per piu è l'unico da poter posizionareCapisco cosa vuoi dire Rain,
la mia intenzione è di mettere un telo grigio andando a migliorare
di molto il nero e grazie alla potenza del benq, mantenere la brillantezza
nei colori chiari, due piccioni con una fava, o meglio, questo è quello che mi aspetto di ottenere.
Nessuno sa dirmi che occhiali 3d sono compatibili con questo benq?