Provato ieri sera velocissimamente, su un ignobile "schermo" di simil-plastica nera, che in realtà dovrà essere la cornice del "vero" schermo con tenda tupplur bianca (alti livelli eh?...
)
Sarà l'effetto emozione, ma a me sembra veramente ottimo. Ignobile il telecomando, ma vabbé, il rumore io che lo tengo molto vicino a dove siamo seduti (non so se si è capito, ma il tutto viene fatto in un ambiente adattato alla bene e meglio...
) non è clamoroso anche se non si può certo dire che "non si sente" (diciamo che vedendo un film a volume normale no problem, alle 23.30 con la bimba che dorme è un pò diverso
ma nulla di che in fondo)
Per il resto ripeto, sembra veramente ottimo, mi riservo naturalmente di aggiornarvi quando avrò completato lo schermo (se così si può chiamare...)
Sarà l'effetto emozione, ma a me sembra veramente ottimo. Ignobile il telecomando, ma vabbé, il rumore io che lo tengo molto vicino a dove siamo seduti (non so se si è capito, ma il tutto viene fatto in un ambiente adattato alla bene e meglio...
Per il resto ripeto, sembra veramente ottimo, mi riservo naturalmente di aggiornarvi quando avrò completato lo schermo (se così si può chiamare...)