Benq W1070 VPR Full HD 3D

Il 3d non lo userei molto,praticamente mai.ma come posso riuscire a vedere i canali della tv normale?un altra cosa, il mio amplificatore con che collegamento lo uso?xk adesso ho il cavo ottico che va diretto alla tv e si sente anche quando accendo il lettore bluray.ho visto che il benq non ha l entrata per il cavo ottico..

Ultima modifica:
Nessun vpr ha l'ingresso digitale ottico per l'audio,che io sappia. Per l'audio devi passare dall'amplificatore: prendi il cavo ottico e lo attacchi dal lettore bluray all'amplificatore; per i canali della tv ti compri un bel ddt hd con uscita hdmi e uscita ottica per l'audio e attacchi la prima al vpr e la seconda all'ampli !

Se poi il tuo amplificatore ha gli ingressi uscite hdmi fai prima dato che quel cavo porta sia audio che video,è più difficide a dirsi che a farsi.

Spero si trovarlo quando farò l'acquisto....

Comunque il contrasto (10000:1) è dinamico?
(Se ho capito bene quello dinamico agisce anche digitalmente giusto?)

Salve, ho appena ricevuto questo gioiello :D ! Acquistato da un sito crucco (grazie alla segnalazione di un utente di avmagazine) mi è arrivato in 3gg! pagato in totale 780euro. Non me la sento di dare un giudizio perché sarebbe fuorviante in quanto è il mio primo proiettore (ho un plasma vt20) ma credo che sia niente male davvero... Cosa dovrei fare per la prima installazione? Non ho problemi di distanza quindi che valori mi consigliate (per uno schermo di 1.5mt )? sono neofita e quindi vorrei calibrarlo al meglio (anche impostazioni dell'immagine). Grazie

p.s. Non chiedetemi dove l'ho acquistato perché ho notato che purtroppo è terminato anche in questo negozio... E' andato a ruba!

Ultima modifica:
Come prima cosa tara la luminosità e contrasto, se non hai una sonda lo puoi fare a occhio con i test presenti nei dischi, c'è in San Valentino di Sangue, o in Cars 2....

Io su un sito milanese a 850 ...era l'unico disponibile *_* il telo lo posso fare io a casa mia?ma la tela grigia a guadagno 0.8 dove posso acquistarla?solo tela

Leggo che da due metri e mezzo risulti troppo luminoso,eppure credo sia l'unico vpr di quella fascia col tiro corto che io possa prendere. Spero davvero non mi bruci i colori! Dai video che vedo su toutube a distanze ravvicinate non mi sembra cosi' assassino nel mostrare colori e contrasto. Boh.......