BenQ W1070 o Optoma HD300X ?

Premesso che non ho mai visto in funzione l'optoma ma ho letto moltissimi commenti,sia qui che su forum stranieri,ti dico che secondo me non ci sono 500 euro di differenza tra i 2; come prestazioni sono molto simili ed emerge questa cosa anche da persone esperte che li hanno confrontati uno vicino all'altro; le differenze sono dettagli,come dicevo.
I cielo blu vanno benissimo con il benq (provati personalmente) ma non so con l'optoma in quanto questi occhiali lavorano alla frequenza di 144 hz. Personalmente trovo che rendano i colori un pò freddini ma tutto sommato sono buoni.
Come ultima cosa ti dico che da 4 metri di distanza farai minimo 2,70 di base col benq,zoom al minimo.
Ciao

comunque e' stato scritto anche qui in forum che a fronte di un chip piu' aggiornato il 1070 da qualche problema in piu' con il rainbow , d'accordo che il rainbow e' un argomento soggettivo e spinoso ma mi sono spaventato nel leggere di apparecchi rispediti al mittente per manifesta incompatibilita' , prima di un eventuale acquisto meglio testarlo per qualche tempo

Ultima modifica: