• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

BenQ W10000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaetano

New member
ciao a tutti.
Alcuni forse si ricorderanno di me perché ormai ben 5 anni fa :( abbiamo preso in co-buy il mitico panny 300. per me resta un prodotto ancora valido ma, ho deciso di fare il passo verso il full hd e dopo aver letto quasi tutte le discussioni del forum e varie riviste sarei orientato per il BenQ W10000 avendolo trovato su un negozio on line degli USA a $3,639.00 che con lo shipment arriva all'equivalente di circa 2.600 euro. non male, no? mi confermate la qualità dell'acquisto e mi date possibilmente suggerimenti su come effettuarlo ed eventuali rischi?

grazie molte

In Italia, 3 settimane fa, lo street price era 3.900€, presso negozio con 3 anni di garanzia (di cui il primo on site con macchina sostitutiva).
Davvero ti sembra così conveniente l'acuisto negli States?

ciao
Emanuele

ciao Emanuele, in effetti recupererei tre anni di garanzia ma finora l'avevo trovato su internet a 5.990. ricordi per caso il sito dove lo hai trovato a quel prezzo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.