• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

benq w 2000 o 5000?

summit

New member
salve a tutti,
ho deciso di sostituire il mio mitsu3100.
sono indeciso se rivolgermi al giovane w2000 o più o meno alla stessa cifra il più maturo w5000.
uno appena uscito, l'altro fuori garanzia ma con caratteristiche ben superiori.
a voi....

ma, guarda, spassionatamente ti direi prendi il "vecchio" 5000 usato che ne trovi in giro, e un 1080p superiore al 2000 x il chip dmd da 0,95 che ti da più neri profondi anche se il 5000 montava se non erro il dark chip 2 e non il 3, ma poco male, il 2000 sempre più votato dalla sua ha il cabinet più contenuto, e progetto più nuovo, io se dovessi scegliere andrei sul 5000 anche se ormai datato, ma ancora molto molto valido, che poi lo trovi x pochi soldi...

fai bene, in hd e una favola, vedrai, in standard definition pure xche ha il chip hqv a bordo molto performante se tu non hai un processore video esterno, se si meglio, pero tu ai-avevi il mitsu che io qualche anno fa da un mio amico rivenditore di Pordenone avevo spremuto a fondo ed era una meraviglia, quasi lo prendevo, ma ora goditi il 5000, e un passo in più, e ne ho visti un paio in vendi x poco, sarei quasi tentato anchio credimi.

Ciao,
mi accodo anch'io per un parere
x chè ho già un W5000 istallato, in saletta dedicata, con schermo da 3mt in 21:9 e sto pensando di sostituirlo con un dlp con neri migliori e pensavo al w2000+

che ne dite ?