Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In che senso, scusa?7roby7 ha scritto:
... se proietta anche in diagonale...
Ha il keystone digitale, se è questo che volevi sapere7roby7 ha scritto:
cut
se proietta anche in diagonale.
cut
rocco_23 ha scritto:
Purtroppo il PB6200 non ha lo shift lens. L'avevo preso in considerazione anch'io ed avevo telefonato alla Benq chiedendo tra le varie info anche questa. Ha solamente il Keystone (cioe' la possibilita' di aggiustamento dell'eventuale forma trapezoidale che si viene a creare quando il proiettore non e' posizionato alla stessa altezza dello schermo). Per la funzione shift lens credo che dovresti orientarti sugli sharp oppure sanyo (non ricordo bene).
Ciao
rocco_23 ha scritto:
Sicuramente accetta il segnale RGB solamente attraverso la presa VGA. Quindi per ricevere l'RGB oppure il component bisogna collegarlo ad un computer. Non so se utilizzando un DVD con uscita VGA e' possibile ottenere il segnale RGB. Purtroppo scendiamo troppo sul tecnico e non saprei dirti. Se Henry68 sta leggendo potrebbe aiutarti sicuramente.
Ciao
sasadf ha scritto:
l'ingrsso vga è RGB
walk on
sasadf
QWERTY ha scritto:
sul manuale mi dice che è un input rgb su d-sub da 15 pin (femmina.
inoltre dice che è predisposto alla ricezione hdtv (48i, 480p, 576i, 576p, 720p e 1080i)
possibilità di input ypbpr![]()
![]()
![]()
ti prego ILLUMINAMI!!
GRAZIE MILLE
sasadf ha scritto:
quindi anche ingresso component non solo vga.
A questo punto ti basta l'uscita component(i tre pin rca rosso verde e blu) per vedere il vpr al suo meglio.
Vedi se il component può entrare anche in prog scan: sarebbe il massimo
walk on
sasadf
QWERTY ha scritto:
la parola progressiv scan non viene menzionata.
scusa ma per collegarmi in component devo cercare un cavo con vga da un lato e i tre connettori rgb dall'altro?
grazie per le informazioni utilissime
sasadf ha scritto:
esatto! o te la fai da sola, collegando i tre pin rca ai piedini relativi della uscita Vga, o se non sei pratico di saldature, li fa la G&BL molto ben fatti....![]()
walk on
sasadf
QWERTY ha scritto:
graaaaaaaazie!!!![]()
ti chiedo anche un'altra cosa.
collegando il vpr con s-video c'è più guadagno rispetto ad un composito o più perdita rispetto ad un rgb??
spero di essermi spiegato![]()
e se il segnale s-video lo prelevo da un amplificatre audio -video perde di qualità??
domandare è lecito, rispondere è.....![]()
![]()
ciao e gazie
sasadf ha scritto:
Composito << s-video <<<< RGB (nota il numero di frecce)...
S-video da dvd = S-video da Ampli![]()
Ora basta , però....![]()
![]()
walk fon
sasad
QWERTY ha scritto:
scusa non volevo assillarti......
ma credevo che in forum ci fosse la soddisfazione di far sapere oltre che il desiderio di conoscere![]()
grazie comunque per le informazioni utili ricevute e buona giornata a tutti.
sasadf ha scritto:
Ma che fai? Te la prendi?!?!?![]()
Permalosone![]()
Scusami, ma in questi giorni ho mia madre appesa ad uno spago che non si può muovere e mi fa girare come una trottola(cucina di qua, lava di là, stira di giù, disinfetta il cesso di su..), e quindi ho meno pazienza del solito...
Eppoi come potrai notare, tra i vari senatori anziani del forum (e ce ne sono anche di moooolto più ferrati di me...) io son sempre quello che risponde ai niubbi con pazienza e dovizia...
o sbaglio?![]()
chiedi pure ciò che vuoi sapere(sperando che sappia risponderti)
walk on
sasadf