• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Benq MW519 - HD Ready e 3D Ready

signor_miyagi

New member
Ciao ragazzi, stavo cercando informazioni riguardo il modello di videoproiettore in questione, il Benq MW519, rilasciato da un paio di mesi e del quale non riesco a trovare review sulla rete.
la pagina del produttore è questa:

http://www.benq.com/product/projector/mw519

magari qualcuno di voi conosce un sito di esperti del settore del quale non sono a conoscenza e gli sarei grato se potesse indirizzarmi.
intanto specifico che sarei interessato a questo modello perchè si trova in giro ad un prezzo ottimo per quello che offre e l'uso sarebbe principalmente per videogiochi e film (sia 2D che 3D). l'ambiente di utilizzo è la mia camera da letto con condizioni di semi-buio il più delle volte.

se qualcuno ne sa qualcosa non esiti a postare. intanto valuto anche qualche alternativa, ma dato che non sono particolamente pretenzioso e non vorrei spendere troppo, questo modello per ora mi sembra il più adatto ;)

saluti

Ciao, la migilore risposta è il confronto.
Io ho acquistato questo proiettore 3D della Acer, e mi ci trovo bene, il Benq ha delle prestazioni leggermente migliori, però ti costa almeno 100 euro in più.

Ciao, la migilore risposta è il confronto.
Io ho acquistato questo proiettore 3D della Acer, e mi ci trovo bene, il Benq ha delle prestazioni leggermente migliori, però ti costa almeno ..........[CUT]

in termini di risoluzione non c'è paragone, direi che quei 100€ in più sai dove vanno. però informandomi sui forum stranieri e leggendo il manuale ufficiale ho capito che è molto orientato al business, pur avendo caratteristiche comuni a vpr cinema.
e alcuni utenti confermano che c'è parecchio rainbow...