• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Benq MS619ST con Android TV Box DVB-T e QWERTY

Ciao a tutti.
Un mio cliente mi ha chiesto un consiglio su un progetto di installazione in casa sua:

Lui possiede un videoproiettore Benq MS619ST, quindi che proietta a 800x600 ma accetta segnali tramite HDMI fino a 1080p

Quindi sicuramente se entra qualche segnale in 4K non verrà visualizzato.
Lui tuttavia vuole un Android TV Box 4K, che per il momento possa essere utilizzato in Full HD e in futuro, quando sostituirà il proiettore funzionerà in 4K.
E' possibile?
Inoltre vorrebe un Android TV Box completo di ingresso per antenna del DVB-T.
Che dispositivo potrebbe acquistare?
Io non sono informato sugli Android TV Box. O meglio ho letto recensioni, ma non ne ho mai provati.
E' imperativo che sia affidabile, con un buon telecomando e/o tastiera QWERTY.

Ultima modifica: