Benq DV3750 LCD 1080p

AlbertoPN ha scritto:
Più o meno si .....

se hai la possibilità, guardati un DVD con una X-Box che esce in PAL 60 ..... noterai ogni tanto quanche "cosa che non va" ... scattini, movimenti innaturali, qualche problema di sincronizzazione ... ecco .... quello è perchè riproduci materiale originariamente pensato per sistemi a 50Hz su un pannello a 60 Hz .....

Non è purtroppo un particolare da trascurare .....

mandi!

Alberto :cool:

ok, grazie tutto chiaro
proverò a portare avanti la mia idea, anche se inizialmente su un 32 1366x768.
sono cinvinto che, malgrado microscatti, si vedrà molto meglio dei tv lcd oggi in commercio.
avrete mie notizie (e non è una minaccia!!!, ma una promessa)
ciao

zorro101

zorro101 ha scritto:
ok, grazie tutto chiaro
proverò a portare avanti la mia idea, anche se inizialmente su un 32 1366x768.
sono cinvinto che, malgrado microscatti, si vedrà molto meglio dei tv lcd oggi in commercio.
avrete mie notizie (e non è una minaccia!!!, ma una promessa)
ciao

zorro101

Ottimo !!!

Cosi se per quella volta ti andrà e ci sarà la possibilità (non so di dove tu sia) possiamo fare un confronto 1:1 con lo stesso materiale da visualizzare (la sorgente temo non sarà "identica") con un LCD che non va malaccio ..... per mera curiosità.

Per capire quanto margine di miglioramento effettivamente c'è nel DYI Vs. Soluzione di consumo.

Si sa mai che ti sei trovato un futuro !!! :p
Cosa ne dici, ti alletta la cosa ?

mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Ottimo !!!

Cosi se per quella volta ti andrà e ci sarà la possibilità (non so di dove tu sia) possiamo fare un confronto 1:1 con lo stesso materiale da visualizzare (la sorgente temo non sarà "identica") con un LCD che non va malaccio ..... per mera curiosità.

Per capire quanto margine di miglioramento effettivamente c'è nel DYI Vs. Soluzione di consumo.

Si sa mai che ti sei trovato un futuro !!! :p
Cosa ne dici, ti alletta la cosa ?

mandi!

premesso che il 32 lo mapperò 1:1 50hz per evitare i problemi da te spiegati, sappi che se il confronto sarà a mio favore(e lo sarà per forza), mi dovrai come minimo una pizza (e non in faccia)

ps roma
ciao

Re: Molto, molto interessante...

AlbertoPN ha scritto:
ma porc .... non vedo proprio le foto ... :confused:

nessuno sul forum che vende pezzi per PC e che ci da una mezza idea di cosa costa (a ricambi, credo a questo punto) la "signorina" ?? Sempre se è disponibile ?

Mandi e grazie Riccardo

In quella pagina le foto sono expired!

Ecco la foto di una GPU mobile:

rev-mobility9600-prphoto.jpg

Anyway, del chip non te ne fai nulla, serve tutta la board di un notebook!

quì...

...c'è un bel pò di "Spare Parts" per notebook di vari produttori con cui potere realizzare qualcosa...

link

By

Stefano

zorro101 ha scritto:.... sappi che se il confronto sarà a mio favore(e lo sarà per forza), mi dovrai come minimo una pizza (e non in faccia)

ci stò .... e se vengo a Roma andiamo tutti nel ristorante di Davide ... se perdi paghi tu ... se vinci ... offre lui ... :D

dai che scherzo ! Ben volentieri, questi confronti mi motivano molto .....

mandi!