• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

BenQ da il via all'era Laser!

Come fai a distruggere una lamapada cosi presto??:eek:

Pensavo comunque...
Questo vpr è da tiro corto, ma con 2000 lumens dichiarati, come fa ad essere a tiro corto con tutta quella luminosità che si ritrova?
Il mio mitsu hc3800 coi suoi 1.300 lumens ha un discreto tiraggio, non capisco...ma il tiraggio non è legato anche alla potenza luminosa??
Se qualcuno mi spiega per bene il motivo, visto che io non sono un espertone!! :D Grazie.
 
..ma il tiraggio non è legato anche alla potenza luminosa..........[CUT]

no, ma a quanto viagra ingurgiti !! :Prrr::ciapet::sofico::sofico:

Battute da camionista a parte, non c'è di solito una relazione diretta fra la luminosità del proiettore ed il tiro delle sue lenti a disposizione.

Il BenQ è un prodotto business, per cui verrà utilizzato in ambienti dove la luce non è controllata, quindi sarà necessario avere della potenza luminosa da "buttare" per "contrastare" quella della stanza dove verrà chiamato ad operare. Direi "tutto normale" quindi.

Il tuo Mitsu è un DLP per Home Cinema, situazione in cui la potenza luminosa è importante fino ad un certo punto, ma dove il contrasto nativo, il dettaglio e la bontà dei colori sono elementi essenziali per riprodurre un'immagine spettacolare.

Sono due macchine diverse nate con scopi e per mercati diversi. :)
 
Top