• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Benevento] Cerco Belkin pf50 nero

Impresa quasi impossibile trovarlo nero il pf50. Levaci mano. Usato poi sarebbe un miracolo. Ma penso che manco nuovo si trova. Di questo colore ce ne sono in giro davvero pochissimi. Io il mio lo comprai in Francia (in Italia nemmeno l'ombra) da questo sito http://www.touslescables.com/a.php?txlibre=pf50+&ch=Ok&txlib=nose&a= , dopo che ero 4 mesi in lista d'attesa. Ma attualmente pure qui sembra indisponibile. Puoi provare a prenotare l'acquisto (senza anticipare soldi) e sperare che prima o poi riceverai una email che ti avverte che il prodotto è arrivato. Io ho fatto così e sono stato premiato. Forse la cosa col 40 è più fattibile, ma non so molto perché ho cercato sempre solo il 50

Buona fortuna.

Ciao

Ultima modifica:
scusate se mi intrometto, io sto cercando il pf30 (silver); avete idea di dove posso provare? (anche usato, naturalmente)

Ultima modifica: