Doctorfrag
New member
Ragazzi, sto mettendo mano a due software per editare (e poi convertire) i files che genera la mia HF100. Il primo è Pixela ImageMixer 3, fornito in bundle; poco da dire...gestisce bene i "propri" file (è ovvio) e permette di riscriverli sulla videocamera...a qualità "piena"...ma non consente di convertirli. Per far ciò sto provando AVS Video Editor; con quello si può far tutto...ma quando converto col profilo HD 1080p mi chiedo se il bitrate di 4200 Kbps sia poco, visto che la qualità video cala decisamente 
Devo alzare quel valore? E di quanto? Continuo a notare grossa differenza tra i file .m2ts e qualunque .avi o formato provi ad ottenere dal primo
Qualcuno mi aiuti: da una parte ho qualità stupenda ma poche capacità di editing....dall'altra tutti gli strumenti desiderabili...ma conversioni scadenti, almeno ai bitrate di default!
Devo alzare quel valore? E di quanto? Continuo a notare grossa differenza tra i file .m2ts e qualunque .avi o formato provi ad ottenere dal primo
Qualcuno mi aiuti: da una parte ho qualità stupenda ma poche capacità di editing....dall'altra tutti gli strumenti desiderabili...ma conversioni scadenti, almeno ai bitrate di default!