Bendgate reale degli iPhone 6 e 6 Plus

bene o male va sempre a finire , che si fa pubblicità a Apple
Su questo sono d'accordo, ma allora di che ti lamenti quando se ne parla male? E lasciaci rosicare un pochino:D! Scherzi a parte, quando io critico l'iPhone lo faccio dopo prove in mano e non certo per chiacchierare...
In merito al problema del Bendgate mi tocca seguire Emidio nel difendere Apple, è un polverone ridicolo! Sono sicuro al 1000% che se avessi avuto in mano uno dei modelli incriminati a me non sarebbe successo... Per quanto riguarda i bug però vorrei puntualizzarti John B che sono stati gli stessi possessori a lamentarsi e ad alzare per primi il polverone, non certo noi...

Su questo sono d'accordo, ma allora di che ti lamenti quando se ne parla male? E lasciaci rosicare un pochino:D! Scherzi a parte, quando io critico l'iPhone lo faccio dopo prove in mano e non certo per chiacchierare...
In merito al problema del Bendgate mi tocca seguire Emidio nel difendere Apple, è un polverone ridicolo! Sono sicuro al 1000% che s..........[CUT]
Siete liberi di invidiare ,noi possessori prodotti Apple :D
Importante che non mettete in mezzo un altra volta Nexus :D

Ti faccio presente che ogni uscita iOS , ci sono stati piccoli problemi . Che subito vengono risolti , almeno su questo sono sempre presenti per i loro clienti. Non mi sembra così grave che un OS appena uscito può avere problemi . Succede a tutti , non solo a APPLE

Mai scritto il contrario, anche android non è esente da bug di gioventù, ho solo puntualizzato che contrariamente a ciò che si dice sono stati gli stessi possessori a muovere critiche...
In merito al tuo invito sul nexus non preoccuparti perché non ho intenzione di andare OT, ma se vuoi in altra sede sono pronto a dirti perché scelgo tutta la vita un googlefonino piuttosto che un Iphone...

aridaje con la guerra applari vs androidiani, già il prestarsi a certi "scontri epici" per me è specchio della demenza dei tempi. A me non interessano queste diatribe etico/esistenziali su pezzi di plastica che durano 1 anno, almeno i tv durano qualcosa in più ;)
Io che sono un felice cliente business possessore di note 3 da Ottobre 2013, ho visto con interesse estremo l'uscita del plus 64gb, poi leggendo ecc mi sono accorto che a distanza di 1 anno e con una cifra consistente avrei ottenuto una bella involuzione tecnologica, per questo lo possiamo lasciare in negozio, altrimenti ci avrei fatto un pensiero. Di valutazioni sociopoliticoclturali e di psicosi di massa Jobsiane... me ne impipo altamente, vorrei evitare di diventare l'uomo consumatore tipo e, sinceramente, questo forum ha contribuito molto a non trasformarmi in questo essere ameboide