Paolo UD
New member
Beh, un momento, non è un DVD ma un film in HD su DVD.Andige ha scritto:
è veramente incredibile.
non ci posso credere.
microsoft è potente ma non si può arrivare a sti punti. che io debba vedere per forza un dvd con un certo programma mi sembra una forzatura esagerata.
capisco se avessero messo in bundle il dvd con chei aquaista un media player, quindi un regalo e visionabile solo con il tal prodotto.
ma che uno debba pagare un prodotto, in quasto caso il dvd, e poi non poterlo nemmeno vedere con cosa gli pare..no questo non lo accetto.
per me se lo possono pure tenere.
spero che siano in tanti a fare come me. in fondo è l'unico modo che abbiamo per fargli cambiare politica.
anche perchè i dvd in hd per ora li cercano solo gli appassionati come noi, gli altri non sanno nemmeno cosa sono...quindi se non li compriamo noi...forse si divertono loro a guardarseli![]()
un'ultima cosa...scommetto che sulla confezione non c'è assolutamente il minimo riferimento(o se c'è è scritto in modo da poterlo leggere con una lente d'ingrandimento...e magari anche in inglese così si nota meno)al fatto che è visionabile SOLO con mediaplayer...per favore ditemi che l'hanno scritto e che non hanno intenzionalmente cercato di fott.... tutti quanti!!!
Come dice Stefano essendo il primo film uscito in Italia non è uno scandalo se ti legano a loro (non sono rari i casi in cui appena è uscito qualcosa potevi utilizzarlo solo con il loro hw o sw).
Se tarpiamo le ali così all'HD già sul nascere...
In fin dei conti per vederlo hai bisogno di un PC che già hai, e WMP10 mi pare sia gratis. quindi....
Diverso è il problema lamentato dell'impossibilità di vederlo con l'a.r. corretto con monitor 16/9, ma aspetto chiarimenti
Se poi con i prossimi titoli continuano a fare i pistoloni, allora si che se li tengano
mandi
Paolo