Sono d'accordissimo con il fatto che un Film debba avere un valore artistico elevato, che iniseme alla qualità A/V possa far decidere per l'acquisto.
Ma credo che,in questo momento, il mercato stia semplicemente "Sondando" quali possano essere le Potenzialità "commerciali" del HD.
Ora se prorpio noi appassionati (Early Adopters) snobbiamo lo "Sforzo pionieristico" di questi produttori nel proporre titoli qualitativamente al Top della tecnologia attuale....
Credo che i miei figli vedranno ancora Sky a 3mbit in MPEG2 ed Emilio fede In MHP (almeno si potesse decidere "Interattivamente" di mandarlo a c.....re!

)
Credete che se Medusa ed Eagle venderano 10 copie dei loro WMVHD, nonostante l'elevato "costo" produttivo e di marketing da loro sostetnuti, ne produrranno altri?
Sono certo che i titoli Artisticamente validi arriveranno (Hero nè è un esempio) basta avere un pò di pazienza e cercare di "comunicare" anche agli altri (amici, conoscenti), magari con una bella dimostrazione reale, il nostro entusiasmo , cercando di trasmettere un minimo di "Cultura" della qualità, che in Italia è davvero ai minimi termini.
Ciao
Stefano
P.S: Conosco persone che pur di far "Crescere" il mercato HD in italia, si guardano tutte le sere i documentari sui Nibelunghi in Tedesco!! ;D
