• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

bella botta al BD+

beh hanno fatto benissimo...se la piantassero con le protezioni e tenessero prezzi più bassi vendereberro valanghe di titoli.;)

Magari Fox iniziasse subito a seguire il consiglio...purtroppo ci sono dinamiche commerciali che non e' possibile sottovalutare.

I sistemi di protezione sono una cosa davvero senza senso: danno fastidio a chi compra materiale originale, e contro la pirateria non servono. Io non ho mai comprato tanti DVD come adesso, e questo soltanto perchè i prezzi si sono abbassati di molto. Che ci vuole a capirlo?

Ciao
Massimiliano

Auran ha detto:
…se la piantassero con le protezioni e tenessero prezzi più bassi vendereberro valanghe di titoli.;)
Quoto in pieno ed aggiungo che proprio ora sarebbe il momento per farlo.
Oggi il costo dei supporti masterizzabili rende economicamente sconveniente la copia degli HD ed è insignificante il numero di chi possiede HTPC dotati di terabyte di spazio.

Oggi un allineamento del prezzo a quello dei normali DVD non avrebbe quindi la concorrenza della copia.

Ma temo che non lo capiranno ed abbasseranno i prezzi quando un masterizzator HD costerà € 50 e i supporti € 1 :rolleyes:

Ciao.

io spero che per natale si siano abbassati drasticamente i prezzi di masterizzatori e supporti...
Mi piacerebbe acquistare materiale originale (come di fatto faccio con i cd, quando li trovo a 10 euro li acquisto piu' che volentieri), ma a quanto pare non veniamo messi in condizioni di farlo...

ma se l'associazione bluray decidesse oggi di rinunciare all'AACS e al BD+, potrebbe farlo ?

Intendo dal punto di vista legale e contrattuale.

Sul dvd non è stato fatto, nonostante le protezioni siano state violate da molto tempo.