• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Belkin Pure-AV PF30

Dovendo collegare tv,ampli,sub attivo e alternativamente ps3 o xbox+lettore hd-dvd puo' bastare il pf30(come collegarvi il tutto?) o bisogna necessariamente andare sul pf40 che ha 4 digital filter??
:rolleyes:

Ciao a tutti, sono interessato anche io a questo "coso" LOL :D

Mi dite per favore in mp qual'è il sito krukko dove l'avete preso? :p

Grazie mille!

E poi ovviamente postate i miglioramenti che avete riscontrato, fateci venire un po di voglia di comprarlo :D

Sarei interessato anche io al PF40 ma in tedeschia non lo trovo più, solo il 30 che non mi basta o il 50 che costa un po' troppo però...
L'ho trovato solo in inghilterra/gran bretagna però non so se la usino le stesse nostre prese o cosa... help

Prendi il 50 che costa poco di più. In Italia poi a quel prezzo ci prendi il 30. Le uscite in più possono sempre giovare

Bho sembra che abbiano veramente sospeso il rifornimeto dei condizionatori... se qualcuno ha notizie in merito al rietro in distribuzione sarebbe bello sapere quando, ho veramente bisogno di un distributore da almeno 9 prese... non so che prendere nel frattempo...