Bei film d'azione in dvd?

Eh no,Next no...forse il peggior film di Cage insieme al Prescelto...una bestemmia accostarlo ad altri titoli qui citati!:eek:

a proposito..

sono andato avedere un po' i prezzi di vari titoli online, giusto per farmi una idea, e venerdì ho fatto un salto da Auchan, e ne ho presi 3 (die a 9.90 ed uno a 8.90): Nemico Pubblico, Man on fire, Shooter (a prezzi moooolto più bassi di quelli online).
Vediamo quando riuscirò a vederli.

Sempre e comunque grazie a tutti :D

Ciao,
i miei consigliati:

_The Sentinel
_Nome in codice: Broken Arrow
_Inside Man (superconsigliato!!!) ;)
_Four Brothers (superconsigliato!!!) ;)
_Speed
_Air Force One
_Three Kings (superconsigliato!!!) ;)
_I Fantastici 4
_Man on Fire - Il fuoco della vendetta
_Frantic (superconsigliato!!!) ;)
_15 Minuti - Follia omicida a New York
_Ocean's Eleven - Fate Il Vostro Gioco (superconsigliato!!!) ;)
_Léon (superconsigliato!!!) ;)
_Un Giorno di Ordinaria Follia (superconsigliato!!!) ;)
_Il Negoziatore
_Codice Swordfish (superconsigliato!!!) ;)
_Black Rain - Pioggia Sporca

...buona visione.
Byz.

Luca

Di mio gusto anche

La rivincita di porter (Mel Gibson)
La regola del sospetto (Big Al & Colin Farrell)
S.W.AT (Colin Farrell Samuel Jackson)
Codice Swordfish (John Travolta Halle Barry & Jackman)
;) Ciao

Quoto La Rivincita di Porter: bel film (purtroppo poco conosciuto) con Mel Gibson nell'insolita parte del "cattivo", anche se di "sani principi". Un noir/action che consiglio vivamente. Ben ritmato, a tratti piuttosto crudo e anche divertente.
Se volete qualcosa di "alternativo", provate Nido di Vespe e Boondock Saints.

inserirei pure:

"36 quai des orfevres" con Depardieu ed Auteil film ad dir poco bellissimo;

"ronin" grande film con De Niro.

scusate l'intrusione ma film come io robot ,io sono legenda,300,pathfinder,l'ultimo dei mohicani,pitck black ,the cronicles of riddick,ghost rider,resident evil exticnction,dejavu,alpha dog,underworld, e underworld evolutions,e tanti altri che adesso non ricordo cmq ti posso assicurare che sono tutti da mettere nel dvd e guardare dall'inizio alla fine a dimenticavo blade la trilogia :D patatine divano ebuona visione !dopo mi dici che ne pensi !ti sfido a trovare qualche titolo di questi che ti ho elencato che non ti piace

Timew03 ha detto:
Qualcuno ha visto Running (Running Scared)?...
Bel film drammatico, ma più poliziesco/thriller che d'azione (anche se le scene d'azione non mancano). Comunque lo consiglio, IMHO è ottimo.
saverio barbaro ha detto:
...ti sfido a trovare qualche titolo di questi che ti ho elencato che non ti piace
Beh, Pathfinder, ambientazione a parte (visivamente è bello) non è sta gran cosa, Ghost Rider è ridicolo (e te lo dice uno a cui piacciono i film sui supereroi), R.E. Extinction è di gran lunga il peggiore della trilogia (il primo e il secondo, invece, mi erano piaciuti) e il terzo episodio di Blade è uno dei peggiori film che io abbia mai visto (mentre il primo per me era buono e il secondo, diretto dal grande Del Toro, addirittura eccellente). :D

siete immensi, grazie :D

finora, tra quelli che ho comprato (e che ho preso davvero a poco prezzo), mi rimane da vedere solo Man on fire.
Ieri ho visto Shooter, davvero un gran bel film, mi è piaciuto molto, forse proprio questo tipo è quello che più si avvicina a The Bourne (almeno IMHO).
Penso che in questi giorni proverò a cercare qualcos'altro (ho visto sempre da Auchan la quadrilogia Die Hard a 29,99€, penso proprio si debba comprare :D).
Il tempo che metto in una lista tutti i titoli che avete detto e faccio un post riepilogativo.

sempre grazie. :D
ciao

Ieri sera mi sono riguardato la Guerra dei Mondi di Spielberg con Tom Cruise IMHO è veramente un bel film action-sci-fi con un'audio in DTS strepitoso.Visto che sei appassionato di film action mi sembra strano che non ti sei ancora comprato il cofano di Die Hard da te menzionato........ciaoooooo;)

beh sai...io sono appassionato, ma i soldi non li prendo dagli alberi :D :D

e poi preferisco centellinare, quando sto per esaurire la "scorta" provvedo a rimpinguare con nuovi film :D