• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Bee Movie

Redazione

Redazione
Messaggi
519
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/153/index.html

Nelle sale italiane in questi giorni c'è il nuovo film della DreamWorks Animation che torna ad occuparsi degli insetti a 10 anni da "Z La Formica". Bee Movie è la storia di un'ape che porta alla riscossa la causa del suo piccolo mondo. Una lotta tra la lobby del miele e le ignare api lavoratrici

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
Film deludente...

... unica battuta carina alla fine da parte della zanzara avvocato (anche se non proprio originale)...
 
Salve! Io ho visto il film ed è stata una delusione paurosa. Film troppo infantile...

Una curiosità sull'ottimo articolo pubblicato: cosa si intende per "25 milioni di ore lavorative"?
 
leoblab ha detto:
Una curiosità sull'ottimo articolo pubblicato: cosa si intende per "25 milioni di ore lavorative"?

Ciao leoblab.
Il numero si riferisce alla somma delle ore di lavoro necessarie per realizzare le animazioni (modellazione, rigging, ecc..), distribuite naturalmente tra i vari tecnici coinvolti nel progetto.

A questo numero vanno aggiunte le ore di registrazione audio, stesura sceneggiatura, rendering per l'illuminazione, colonna sonora, ecc... fino ad arrivare ai 25 milioni di ore lavorative complessive (dato anche questo riportato nell'articolo).

Facendo un rapido calcolo: una sola persona per realizzare l'intero film ci avrebbe impiegato circa 2800 anni (cioè 25.000.000 di ore DIVISO 24 ore al giorno DIVISO 365 giorni l'anno). Questo senza riposare, solo con qualche pausa caffè :D

Saluti
 
Top