• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

bed & breakfast roma

ciccio1112

Operatore
Sapete consigliarmi qualche posto economico dove pernottare a Roma e dintorni, per il 23?:confused:

Devo andarci con moglie fratello e figlio.;)

Un grazie anticipato a chi voglia rispondermi.

Se fossi stato a Roma, potevo ospitarti io, così univamo l'utile al dilettevole :D e portandoti dietro la fotocamera dei tuoi famosi screenshot avresti visto con i tuoi occhi e reso giustizia alla mia "bestia" liscia con la ps3 immortalando qualche scatto :cool:

Purtroppo non ci sono e posso solo consigliarti una ricerca in rete con relativa telefonata ;)
Normalmente, quelli in rete sono tutti buoni, organizzati e permettono di vedere le foto delle location prima di impegnarsi con scelta o prenotazione ;)

P.S. Spero Tu ripassi in date in cui il sottoscritto è presente :D
Ciao e salutami la Capitale rovente ..... :rolleyes:

Grazie High del tuo interessamento, non mancherò di vedere la tua bestia:D,spero di vederla presto, sono molto curioso ;) .