• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Zombi - Dawn of the Dead

Ieri ho inviato la mail per il disco sostitutivo. Ho preferito aspettare che passasse il periodo di ferie. Il cofanetto l'ho preso verso fine luglio e i corrieri fanno molta confusione in estate.
Volevo sapere se devo avere una lettera di conferma dell'avvenuta mail oppure nulla ? e solitamente spediscono sempre con il corriere ? Grazie.

molte volte non rispondono alle email....usano DHL in media.
aspetta 1 settimana, incaso rimanda email o contattali su Facebook che li rispondono sicuramente :)

scusate ma per avere il disco corretto bisogna comunque acquistare il cofanetto e poi contattarli per la sostituzione? Non è stata commercializzata un'edizione con il disco corretto che voi sappiate?

Salve ragazzi,sapete se si è ancora in tempo per chiedere la sostituzione?
Ho mandato la mail il 14 febbraio,mi hanno risposto dicendomi che dovevo mandargli tutti i miei dati con fattura di acquisto.
Volevo sapere se mandano una mail di conferma.
grazie.

Io non ho ancora ricevuto nulla, a questo punto credo che o il corriere è passato mentre era in casa solo il cane, l'ha firmato e l'ha sepolto da qualche parte in giardino, oppure se lo sono dimenticato, proverò a ricontattarli dato che attendo da oltre un anno.

scaffale: framing completamente cannato:

https://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=16488853&postcount=125

se guardate bene nel primo SS a sinistra viene inquadrato il tizio che registra l'audio, ma tutto il film è misframed... no comment. ps il lavoro è stato fatto da uno studio di authoring italiano che poi ha anche partecipato alla discussione linkata...

si consideri poi che te lo tirano dietro a 40 euro...

Ultima modifica:
e niente, si aspetta la versione Second Sight, sperando che almeno loro abbiano fatto tutto bene.

Certo che noi italiani ci facciamo sempre una bella figura eh... dopo tutte le polemiche sul "giallo" invadente tipico dei restauri della Cineteca, ci mancava quest'altra tegola.

Ultima modifica: