• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Zombi - Dawn of the Dead

in pratica bisogna scrivere nome,cognome,indirizzo e basta?..non e richiesta anche la prova d'acquisto?..io l'ho preso da amazon e la fattura l'ho buttata da tempo..

Esatto. Per ora non serve e comunque anche se te la chiedessero nel tuo account di amazon c'è il tuo ordine e la fattura online.

Scusate an questo disco sostitutivo che cosa va a modificare/correggere?
Il BD o l'uhd?
E in che consiste la "correzione?
Nuovo encoding? Filtri on/off?

Il problema riguardava l'edizione cinematografica in blu ray. Presentava lampi, grana che si congelava un secondo si e uno no. L'edizione 4k per quel che so aveva un problema di fuori sincrono ma non ho verificato non avendo un lettore 4k.

mi hanno risposto all'email assicurandomi di inviarmi il disco sostitutivo al piu' presto..e che non c'e bisogno di restituire quello difettoso..:)

Scritto anch'io e subito risposto

Gentile Cliente,

la Sua richiesta di sostituzione è stata ricevuta.

Non è necessario restituire i dischi difettosi in Suo possesso.

Grazie per la completezza dei dati inviati, sarà nostra premura spedire i dischi sostitutivi all'indirizzo segnalato al più presto.

Ci scusiamo per l'inconveniente, buona giornata da Midnight Factory!

quindi a breve cominceranno a mandare dischi sostitutivi del blu-ray della versione di Argento, se ho capito bene?
Speriamo che quel problema sia stato risolto.. certo, considerata la reputazione del film e la qualità con cui sono stati presentati gli altri due cut, a momenti avremmo potuto chiedere la sostituzione di tutto il box, ma tant'è, speriamo che almeno con per il disco principale abbiano realmente risolto il difetto di compressione.
Almeno loro sono recettivi e sono disposti a rimediare quando si verificano problemi (ricordo ancora la sostituzione di Snowpiercer, trattamento esemplare verso i clienti). Immaginatevi se un problema del genere fosse capitato con Warner o Universal....

Ad ogni modo i primi che ricevono il sostituto ci diano al più presto un feedback, che io ancora attendo a comprare.

Il problema di sincronia audio c'e' nella Argento's Cut, sia sul disco Blu-Ray, sia sul disco Ultra HD. Il problema di compressione invece e' solo sul disco Blu-Ray.

Ah capisco ma quindi sono due dischi da sostituire ? Il blu ray e per chi ha il 4k anche quello, giusto ? Sto sbagliando qualcosa?

il problema di sincronia audio dell'europena cut me lo son perso.......
che io sappia, tutti si sono lamentati della compressione video ed è quello che verrà effettivamente sostituito.

Io piu' di tutto spero che abbiano rifatto la theatrical e la director's cut, perche' quelle che hanno messo su bluray sono orrende!!
I master usati dalla Anchor Bay e dalla Arrow per i loro bluray sono enormemente migliori rispetto a quelli giapponesi usati dalla kochmedia, con aspect ratio errato (1.78:1 invece dell'originale 1.85:1) ed encodati in modo errato.

il problema di sincronia audio dell'europena cut me lo son perso.......
che io sappia, tutti si sono lamentati della compressione video ed è quello che verrà effettivamente sostituito.

Sulla pagina facebook della Midnight Factory sono stati informati di tutti i problemi di questo cofanetto. Dalla compressione sul bluray della european cut, all'aspect ratio e l'encoding sbagliato delle versioni theatrical e director's cut, i problemi di sincronia dell'audio e perfino la colorimetria sbagliata (questa sia su bluray che su ultra hd) delle luci dei neon rosa.
Quindi non possono dire che non sapevano degli altri problemi.