beatle
Active member
Genere Horror
Anno produzione 1978
Attori David Emge; Ken Foree; Scott H. Reiniger; Gaylen Ross; David Crawford; David Early; Richard France; Howard Smith; Daniel Dietrich; Fred Baker; James A. Baffico; Rod Stouffer; Jese Del Gre; Clayton McKinnon; John Rice
Registi George A. Romero
Durata 118
Colore - B/N Color
Produttore Midnight Factory
Distributore Koch Media
Anno pubblicazione 2016
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1,85:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 2.0 DTS HD: Italiano Inglese
5.1 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 4
Codice EAN 4020628818951
CodiceProdotto 1018830
che dire di questo blu ray?..ho aspettato anni che editassero finalmente anche da noi questo film cult di george romero,datato 1978..e preso dalla foga ho fatto la fesseria di comprarlo ad occhi chiusi..non e bruttissima la resa,anzi,in alcune scene si comporta anche molto bene..pero' e nel complesso che delude.
dopo tanto clamore nato attorno a questo titolo,mi sarei aspettato un capolavoro come lavoro finale..ed invece mi ritrovo con scene che cambiano di resa da un momento all'altro...cambi di gamma,colori ora accesi che in un secondo diventano invece naturali,grana ora fine e d'improvviso che rasenta la sporcizia video..il sonoro poi..un 5.1 DTS HD che sembra piuttosto un 2.0 mixato..con dialoghi sempre comprensibili ma effetti di contorno del tutto inutili,che danno la sensazione netta di inscatolamento...ci sono come ho detto prima anche delle belle scene e primi piani dove si nota il miglioramento hd,ma per 27 euro,il risultato finale e assolutamente modesto..