• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] You Can't Take It With You (l'eterna illusione)

Evanescence90

New member
Un altro titolo e che titolo di mamma Sony con audio italiano non venduto da noi. Uno dei piú bei film di tutti i tempi secondo me che adoro Frank Capra. Visione preliminare e video molto buono considerando che é del 38 e che il negativo originale come scritto nel libretto presumibilmente é andato distrutto e quindi si é restaurato e masterizzato in 4k un negativo duplicato di terza generazione questi gli screen https://www.caps-a-holic.com/c.php?d1=8998&d2=8999&c=3637 audio italiano un dual mono che sente tutto il peso degli anni dalle poche scene che ho sentito. Molto bella la copertina di carta e il booklet. Film che sto aspettando per gustarmelo perché merita un'atmosfera particolare te lo devi sentire dentro secondo me. Vincitore di 2 premi Oscar bravo James Stewart e bravi anche tutti gli altri da Lionel Barrymore a Jean Arthur un inchino a Frank Capra grazie di essere esistito. Questo é il vero Cinema secondo me da vedere e rivedere.
 
Ultima modifica:
Io ho preso quella usa con copertina di carta ed é regione ABC quindi il disco é uguale dappertutto. Non provati ma sulla copertina c'é scritto un commento al film di capra Jr.,un'intervista a capra Jr.,e il trailer.
 
Avevo acquistato l'edizione dvd, che, però, era "inguardabile". Anche se dovrei dire inascoltabile. Nel senso che, da quel che mi pare di ricordare, era un continuo alternarsi del doppiaggio originale italiano con spezzoni con audio originale sottotitolato.
Evan, per cortesia, quando vedrai il film, potresti postare un tuo commento in merito?
Grazie mille :)
 
Ultima modifica:
Avevo letto i commenti su amazon di questa cosa dell'audio nel dvd..ma il film originariamente era forse uscito da noi tagliatissimo, sarà per questo che passa continuamente all'inglese? O effettivamente son troppi questi tagli?

Forse solo ascoltando l'italiano del blu-ray si può chiarire
 
A proposito di Capra,perdonate l'O.T.,ho preso anche "Orizzonte perduto" (versione americana con audio italiano).Fantastico
 
Visto nel pomeriggio. Video molto buono anche se con qualche fuori fuoco, grana e compressione gestita benissimo, e visti i materiali di partenza dai quali é stato restaurato direi che é un buon risultato. Audio che dimostra tutti gli anni che ha e come diceva Dario in molti frangenti passa dall'italiano all'inglese con sottotitoli ma a me non ha dato fastidio. Film beh che ve lo dico a fare 😂. Speriamo in altri blu-ray di Frank Capra ma visti i gusti e il cinema di oggi la vedo dura. Grazie a luctul per orizzonte perduto mi era sfuggito.
 
Top