[BD] X-Men - l'inizio

Film molto valido, con quell'atmosfera anni '60 veramente ben ricreata che conferisce solidità all'ambientazione; la storia risulta perfettamente inserita. Comparto video molto buono, audio italiano comunque da 7,5

Scusate ma solo io ho visto i secondi piani sgranati e poco definiti?
In particolare, notate Eric quando cercano di risvegliare il suo potere

Bellissimo film . . . anche per me il migliore della saga :D
Video che mi ha entusismato sotto tutti i punti di vista anche se non iper dettagliato e razor come transformers (che ho visto oggi) VIDEO 9-

Per quanto riguarda l'audio devo dire che per una volta l'audio italiano è perfetto anche sui dialoghi rendendoli perfetti e precisi in tutte le frequenze, notevoli i panning dei rear e subwoofer da terremoto in alcune sequenze addirittura troppo esagerato!!! Nella scena in cui il professor X chiede di far spostare a Magneto un satellite, sentivo la poltrona che tremava letteralmente con me e mancava poco che si muovesse con me :p . . . devastante!!!:eek: La traccia inglese è superiore, meno chiuso in frequenza, ma non a livelli eccessivi come succede purtroppo quasi sempre :rolleyes: AUDIO 9-

EXTRA non visionati, ma ce ne sono sono tantissimi.

Mi aggiungo a chi lo reputa il migliore della saga. Anche secondo me e nonostante manchi Wolverine, da sempre il mio preferito. La vedevo dura se non impossibile tirare fuori un film interessante e avvincente avendo come protagonisti Xavier e Magneto e invece hanno fatto meglio di tutti i film precedenti(Beh poi Wolverine è proprio una porcata secondo me). Il video mi è piaciuto molto, i colori e la profondità sempre eccellente. Anche la definizione non manca, ad esempio si possono addirittura vedere le maglie nelle tute gialle!
Anche sull'audio nulla da dire!

condivido in pieno, ottimo film sul fronte artistico. Non mi sarei mai aspettato che questo film potesse essere superiore ail primo x men. Meglio così. Qualitativamente siamo su altissimi livelli.

L'ho preso anch'io spinto dai vostri commenti positivi.
Però subito una cosa molto negativa appena aperta la confezione: il dvd è dentro una bustina di plastica e mi sono accorto ancor prima di tirarlo fuori che aveva una zona piena di strisci, e non intendo uno striscietto o due, ma una un'intera zona (circa mezzo cm quadrato) completamente segnata, tipo macchia...si vede lo sfregamento anche sulla custodia di plastica... :mad:

Adesso provo a vedere se va tutto bene, dite che non me lo sostituiscono se il film non ha problemi? Sembra un dvd usato.... :(

Confermo questa orribile usanza della Fox.
Ho notato anch'io graffi dovuti alla busta.
Sarebbe bastato metterlo in una busta di carta e invece preferiscono la bustina di plastica stile pirata :cry:
Valli a capire...

Mi pare di capire che anche voi avete il dvd con qualche riga. Allora forse non vale la pena di farmelo cambiare (non so neanche se lo farebbero, l'ho preso al MW), alla fine lo guardo in blu, però mi dispiace avere un supporto rovinato comprato nuovo. :rolleyes:

gu61 ha detto:
State attenti, inoltre, a non confondere le due edizioni: quella giusta è la "playseverywhere" bluray+dvd+copia digitale con più extra (leggete, quindi, il retro del cartone), non la "reverse" dvd+bluray+copia digitale (con meno extra, che da valenza maggiore al dvd). ;)
quindi tra queste 2 qual è quella giusta? :wtf: la seconda?
http://www.amazon.it/X-Men-LInizio-...EQ0K/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1322060955&sr=8-3
http://www.amazon.it/X-Men-LInizio-...EPTW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1322060955&sr=8-1

Ottimo film degli x-men per me secondo soltanto a Wolverine:le origini . Il video è ottimo com era facile aspettarsi,gli effetti speciali buoni (ma mi aspettavo qualcosina in piu'). L'unica cosa che proprio non mi è andata giu' è la realizzazione dell x-man blu che somiglia a un lupo(non ricordo il nome), davvero non si poteva guardare un pupazzone del genere in un film come questo. I miei voti sono:
voto al video 9
voto audio ita 8,5
voto film 8

Veramente molto bello, IMHO, il migliore della saga.

Audio italico veramente da URLO: quasi da riferimento.

Ottimi colori-fotografia-video ottimo, penso che non si poteva fare di meglio.