[BD] X-Files serie televisiva

Gira la foto prontamente rimossa da fox: spero arrivi anche da noi perché ho visto delle puntate in HD e spacca di brutto...mi chiedo su che cifra starà, penso sui 150...

Per 24, altra serie storica di punta FOX, non si sono minimamente mossi, nemmeno a ridosso della nuova serie 24 Live Another Day dell'anno scorso, nonostante dovrebbero esserci già i nuovi master su netflix. Vorrei far notare che il preordine su amazon ca, che è il sito dove è partito il rincorrersi di voci, che aveva dato la data del 2 dicembre, l'ha rimossa. Probabilmente non vuol dire niente, anche se mi è sempre sembrato molto strano che in canada ci siano i preordini, ma non nel nord america.

Va beh che lo comprerò comunque, e sorvoliamo sull'impossibilità di avere il doppio AR... Ma mettere i feature movie nel set no, eh? Ha più senso prendere le stagioni separate, tanto poi aggiungeranno la o più probabilmente le miniserie.

Dipende se ti costa di più prenderlo tutto in una volta o a rate. E' vero, mancano i film, importanti per la narrazione (il primo film è il ponte di congiunzione tra la quinta e la sesta stagione), ma sono comunque editi da sei anni ormai (io li ho comprati a meno di quattro euro l'uno questa estate) è una spesa irrisoria in più a fronte di quella del cofanetto. Però è vero.

Rilasciata la lista dei contenuti di ogni stagione http://www.blu-ray.com/news/?id=17711

Ultima modifica:
cmq per chi ha visto le puntate del canale tedesco in hd 1:78 è uno spettacolo. Non vedo l'ora..molto strano manchino i film, ma d'altronde si recuperano. ovvio che poi tra un anno ci sarà un altro cofano con tutta la serie piu quella nuova e magari i film...

PS: mi par di capire che i film non saranno inclusi...

Ultima modifica:
Marco di dvd-store ha sentito la Fox italia e conferma che purtroppo il cofanettto blu-ray non uscirà ida noi... :( sempre più Terzo mondo...

Come volevasi dimostrare...purtroppo !!!
Tutte le volte la stessa storia e tutte le volte ci illudiamo che qualcosa possa cambiare. Ma si rende conto FOX ITALIA dell'importanza e di quanto il cofano avrebbe attirato l'attenzione di moltissimi fan e non solo di X Files !!!!!!

Infatti io che non l'ho mai visto (ero un bambino negli anni '90) l'avrei comprato comunque anche in previsione della nuova miniserie che esce a gennaio... Che peccato

A questo punto c'è solo da sperare che qualche edizione estera abbia l'audio italiano...anche se dubito fortemente

Non ho parole.

E sui forum stranieri, se leggete.. "gli altri" hanno pure da scegliere... Chi parla inglese può scegliere se prendere la versione USA a 150$ (!), quella Australiana (che ha dentro pure i due film), quella canadese o una qualunque altra... I francesi hanno il cofanetto francese in uscita, e hanno la loro lingua anche nell' edizione americana e in quella canadese.. Gli spagnoli hanno la loro lingua nell' edizione americana... I tedeschi hanno il loro cofanetto nazionale in uscita.... E noi? Almeno una cavolo di traccia italiana 192 Kbps stereo in una delle 700 edizioni che fanno uscire, non si poteva proprio mettere? Dopo che le lingue degli altri le hanno replicate in 50 edizioni diverse (il che è ovviamente totalmente inutile), non potevano dare UNA edizione (dico, ne basta 1!) con una scassatissima traccia italiana?

A piedi, come sempre. E parliamo di X-FILES!! non ho veramente parole.

Ultima modifica:
La speranza sarebbe che qualche edizione straniera avesse l'ita...ma come sempre dobbiamo sperare nell'estero. Sto paese fa sempre piu schifo...tanto per dire oggi ho avuto conferma di come certi prodotti (non parlo solo di video) da noi non vengono neppure presi in considerazione dalle stesse mega aziende...sto paese non vuole crescere, nessuno ci crede piu...
Ma fox italia conferma al 100%???