• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Wrecked

luctul

New member
visto questo bd da un amico...salto qualsiasi commento tecnico o artistico per denunciare l'ennesima presa in giro(per non dire la parola esatta che dovrebbe essere detta)della accoppiata one movie- 01....in fascietta segnalato 1080P...film in 1080 I...extra zero...altra considerazione (che sa di beffa)nei negozi fisici questa perla costa 22 euro...pensate un po'...dieci euro(quasi)+ de lo squalo....
mi domando se Univideo oltre a tutelare gli associati controlla le nefandezze che alcuni di loro operano editando autentiche schifezze peraltro a prezzi osceni....puah:confused:

ma hai dimenticato l'altra perla luctul : audio 2.0 ! questa ti e' sfuggita. io l'ho noleggiato e quando l'ho messo su mi sono veramente sentito preso per il **** volgarmente parlando.. fare uscire un bluray del genere e' da denuncia

ma hai dimenticato l'altra perla luctul : audio 2.0 ! questa ti e' sfuggita...
Qualsiasi cosa distribuita da One Movie è tecnicamente pari a SPAZZATURA! Non finirò mai di scriverlo, sono scandalosi e mi chiedo perchè nessuno intervenga, se gli scrivo io tutto quello che può capitare è che cancellino il messaggio e mi ignorino. Controllate qualsiasi titolo distribuito da one movie e scoprirete, oltre a possibili problemi di qualsiasi genere, sempre e solo uno SCHIFOSO audio 2.0 :mad:

peccato perchè con bronson e centurion avevano illuso i consumatori di averla imbroccata la via giusta...