• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Wolverine - L'immortale

SALVA1

New member
052504BZ.jpg

Apro questo topic per raccogliere informazioni su questa imminente uscita,

sembra appurato che per avere la versione extened del film che conterrà circa 12 minuti in più bisognerà prendere necessariamente la versione 3D del film che conterrà 3 dischi (bd 3d+ bd extended + bd vers. cinema con extra), disponibile in classica amary con slipcase o in steelbook "limitata" ma non numerata, a questo punto chiedo, la versione extended sarà doppiata? o proposta in seamless branching? o tutta in inglese?

si conoscono già le cover definitive? a me interesserebbe avere quella bianca e nera in stile minimal-jappo.

ringrazio chiunque aiuterà a fare chiarezza.;)

Ultima modifica:
visto che l'hai tirata in ballo segnalo che il documentario presente "legacy X: wolverine e gli x-men" è presente anche nella collector edition recentemente uscita di x-men origins:wolverine.

appena ti arriva posta qualche foto qui o nel topic dedicatogli...;)

Ragazzi, tenete presente che all'uscita manca ancora un po'. Mi pare sia il 20 novembre, quindi non è il caso di postare senza avere info reali e utili. Di norma una discussione si apre quando il titolo è sugli scaffali.
Per chiedere info ci sono altre discussioni...

Tanto per ricordare lo scopo della sezione, qui si dovrebbe parlare della qualità audio-video e delle caratteristiche dell'edizione. Se questa non è ancora visionabile da nessuno, a cosa serve discuterne?

Se avete informazioni reali postate, altrimenti nel caso di utilizzo improprio la discussione verrà chiusa fino all'uscita.

Mi iscrivo, visto che l'ho gia prenotato ma in 2d. Qualcuno che lo ha visto al cinema in 3d sa dirmi se valga la pena o meno? oppure se il film è nativo 3d o 2d? grazie :)

Ho preso tutti i film degli x-men singoli. Ho già visto x-men l'inizio e il primo Wolverine, questo nuovo capitolo va visto adesso o guardo prima i primi 3 x-men?

Questo in ordine cronologico viene dopo tutti i film fatti fin ora,quindi guarda prima i 3 films.;)

EDIT

segnalo che su dvd-store la steelbook è appena andata fuori catalogo...:eek:

Ultima modifica:
come segnalato da salva noto che la steelbook è andata FC su dvd-store , quindi dato che si è aperto il topic ufficiale anche se fin quando non arriva il disco non possiamo parlare del lato tecnico , voglio chiedere delle informazioni che avevo già chiesto tempo fà sull'edizione di questo film.

E' confermata la differenza dei dischi e quindi di edizione estesa e cine tra la steelbook e la versione classica 3d? oppure ancora resta un mistero ? qualcuno acuto a maniacale su queste informazioni conferma la differenza tra le due edizioni? oppure è solo un errore?

Ultima modifica:
Io contattai direttamente la fox e mi dissero che sia la versione 3D normale che steelbook avranno il terzo disco con la versione estesa del film, infatti sul loro sito indicano così.

grazie salva del responso , quindi dovrebbe essere :

edizione steelbook : cinematografica 3d/2d + estesa 2d + contenuti speciali ( tre dischi)
edizione 3d classica : cinematografica 3d/2d + contenuti speciali ( due dischi )

quindi mi viene da pensare che la cover della versione classica 3d su amazon è sbagliata

l172.JPG

perchè sicuramente l'edizione steelbook ha un disco in più però non vorrei che la differenza sta nei contenuti speciali e non nella versione estesa......

p.s. si sa quanto dura di più l'estesa?

edit :

http://www.20thfox.it/dvd/wolverine_-_l_immortale_edizione_limitata_steelbook-102611_blu-ray/102611/

http://www.20thfox.it/dvd/wolverine_-_l_immortale_extended_edition-102610_blu-ray/102610/

dal sito fox sembrano uguali , differenza sta nell'edizione metallo/plastica :eek: cioè è sbagliato anche il sito? non si capisce una mazza...

Ultima modifica:
Sono tutte e due 3 dischi, sia l'edizione standard 3D che l'edizione steelbook, così mi ha detto la fox.

La versione estesa monta 12 minuti i più.

Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 31043 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio English 5363 kbps 7.1 / 48 kHz / 5363 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1-ES / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 224 kbps 2.0 / 48 kHz / 224 kbps
DTS Audio Italian 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
* DTS Audio Japanese 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
Dolby Digital Audio Czech 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Hungarian 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
che tristezza DTS halfrate

ho visionato la versione estesa e per me è preferibile a quella cinematografica il film così risulta più violento e compatto, il film mi è piaciuto, un prodotto diverso dal solito cinecomics peccato solo per i 10-15 min finali dove il film sbraca un pò.

io ho preso l'adamantium collection (mano di wolverine) strepitosa... però non ho ancora visionato il disco di Wolverine-l'Immortale spero sia versione extended!