[BD] Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

Gus ha detto:
Da foto del retro della copertina l'italiano non è presente... mi sa che stavolta non ce l'hanno messo davvero..:(
Anche quella e' poco indicativa coi Warner.
Fin quando qualcuno non inserisce il disco nel lettore e comunica le tracce presenti, c'e' sempre speranza :)

Dell'edizione usa ho trovato questo report dello scan del disco

English Dolby TrueHD 5.1 48 kHz / 1468 kbps / 16-bit
French Dolby Digital 1.0 Mono 48 kHz / 192 kbps
German Dolby Digital 1.0 Mono 48 kHz / 192 kbps
Italian Dolby Digital 1.0 Mono 48 kHz / 192 kbps
Japanese Dolby Digital 2.0 48 kHz / 192 kbps
Portuguese Dolby Digital 1.0 Mono 48 kHz / 192 kbps
Spanish Dolby Digital 1.0 Mono 48 kHz / 192 kbps
Commentary Dolby Digital 2.0 48 kHz / 192 kbps

Si, ma la nuova a 3 dischi in uscita negli Usa contiene 1 bluray e 2 dvd ma il bluray penso sia lo stesso della precedente edizione perché ha gli stessi identici extra

Dopo quasi 10 anni mi rivedo con grande soddisfazione questo piccolo capolavoro

Una delle favole cinematografiche più belle di sempre, un Gene Wilder assolutamente fantastico in un titolo toccante, sensibile e profondo

Niente a che vedere col film di Burton, non bastano bei colori ed il solito "delirante" Deep per rendere un film grande, ci vuole anche tanto "cuore"

Video molto soddisfacente considerata l'età, immagine morbida ma assolutamente perfetta e colori ben bilanciati ( tranne in un poaio di occassioni nella fabbrica )

Anche la traccia italiana è più che soddisfacente, le canzoni ( in inglese naturalmente ) invece peccano un pò in dinamica e sembrano ovattate

FILM 9
VIDEO 8
AUDIO 7,5

a me piacciono entrambe le versioni,sono due buone trasposizioni del racconto di dahl.;)

il blu ray in questione l'ho trovato molto buono.:D