Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| Io non leggo fumetti o come li volete chiamare Grafic Novel eppure ho apprezzato tantissimo 300, Batman, Ironman, e anche the Avengers non era male, ma questo l' ho trovato noioso !! durava 2 ore 40 minuti circa ma davvero non mi passava piu' Orribile quello azzurro radioattivo che se ne sta sempre nudo chissà perchè poi e mi ricorda un persoinaggio di street fighter 3 :asd: poi c'è il comico che non so perchè sia chiamato comico bha, sembra piu' un rambo in versione cattiva. Poi non ho capito, ma sono ex agenti di polizia ??perchè son cosi' forti ??hanno poteri sovraumani ma nessuno ci spiega dove li abbiano presi... anche le musiche non mi son piaciute per niente :asd:tutta roba anni 80,non è il mio genere, io ho adorato la colonna sonora di Sucker Punch ecco, ditemi se non somiglia un po troppo a Batman !!considerando che nel film è molto piu' scuro ![]() Uploaded with ImageShack.us |
Perdonalo, perchè non sa cosa dice... :angel:
eheeh in effetti...il film e' magnifico, lo vidi al cinema e lo comprai in BD appena usci'...a mio parere il miglior film di questo "genere".