[BD] WATCHMEN

Mi consolerei completamente se considerassi l'audio italiano una semplice opzione. Per me, nonostante comprenda in buona percentuale l'inglese, un'edizione completa per ritenersi tale dovrebbe ALMENO avere i sub nella nostra lingua. Per il resto concordo pienamente con te,Nuk... So che ripeto i miei Watchmenpost, ma la distribuzione diversa ha davvero distrutto le mie speranze per la extended e ultimate:mad:

Domando ai piu' tosti e risoluti del forum, non a vecchi conigli pigri come me:

Secondo voi, se facessimo una petizione Warner/Paramount per far uscire ALMENO un'edizione coi sub in italiano la prenderebbero in considerazione?? Sono passati alcuni anni, hanno già spremuto ciò che potevano con le vendite, forse ora possono aver voglia di regalarci una ultimate....

Parlo per me,sia chiaro..... io sarei disposto per l'ultimate, anche solo il film da 200 e passa minuti con il cartone del Vascello integrato!!

Sono un'operaio e nessuno mi regala gli euro e mi rendo conto che incauti acquisti possono essere letali per la salute della famiglia. Ma Watchmen val bene una messa. Voi mettetemelo sul piatto italiano.....:D

Rispolvero vecchi adagi già redatti in cotal frangente, nel dire che NESSUNA OPERA CINEMATOGRAFICA NELLA SUA INTEGRALITA' DEVE ESSERE FRUIZIONE DI UN'ELITE. IL MONDO INTERO HA DIRITTO ALL'INTEREZZA.
Quindi più di 4 ore dura? Anche in Italia si deve avere la possibilità di goderla,certo che molti la rivaluteranno, come accadde per Le Crociate di Sir Ridley.....

la ULTIMATE era solo una chicca per fan,fatto in un numero limitato di copie.

la DC con annesso seamless branching è più fattibile.

Saremmo già a metà strada. Mi starebbe bene. Se penso che basterebbe ad uno, e sottolineo AD UNO DI LORO,alzarsi un mattino col sole filtrante dalle persiane e gli uccellini cinguettanti e disporre l'inserimentino a costo bassino dei sottotitolini italianini.....una cosina di poco contino, una carezzina soffice nel mare di GB del supporto. MA nulla. Mettiamoci il Sanscrito.

Allora.....qualcuno conosce il modus operandi pro petizione? A che indirizzo mandarlo, dato che mi pare sia difficile screziare la corazza della Paramount??

Visto qualche sera fa per la prima volta, non lo avevo mai visto e nn conosco il fumetto, quindi il mio è un giudizio di una persona che si basa solo su quello che ha visto, e mi spiace ma ho visto noia nella prima parte del film, mi va bene spiegare i personaggi ma così mi sembra esagerato, prima che il film decolla ci vuole 1 ora buona!! non oso immaginare la versione completa, magari le scene aggiuntive rendono tutto il film più movimentato, il personaggio che ho amato di più è stato Rorschach, quello che ho odiato di più invece è il Gufo Notturno, gli altri personaggi simpatici, bella Laurie Jupiter.
Il video è ottimo!! mi è piaciuta molto la fotografia dle film e il BD la mette in mostra in tutto il suo splendore!!
Audio bello potente nelle scene movimentate, dialoghi sempre comprensibili, bassi decisi.

Notiziona o bufala?

Blu ray.com segnala per il 7 novembre su territorio spagnolo la versione ipercompleta.....CON AUDIO E SUB ITALICI !!!

Secondo voi e' la solita faccenda dei SOLI extra in italiano?

Credo tu abbia ragione....anche se il minutaggio lascia ad intendere versione ultimate. Boh.....

Ah..controllando meglio in effetti danno ben 380 minuti al King Kong!!!! Ahahah!
Okay,ho sognato ma ritorno alla triste realta' di non poter avere quel prodotto meraviglioso.:mad:

Dubito che il disco in questa nuova edizione sia diverso da quello già in vendita da tempo nella Ultimate Cut, che è region free: è solo una nuova confezione ;)

...Probabilmente devono ancora aggiornare la scheda ;) Anche a me non sembra proprio che ci sia un qualche disco Warner region A..
...Ma speranze anche per noi ? Niente ?