[BD] WATCHMEN

E pensare che in America la director's cut uscirà anche nei cinema la settimana prossima... Queste cose mi fanno innervosire! :mad:
Comunque per quanto mi guarda prenderò la theatrical, visto che quando è uscito da noi ancora non avevo letto il fumetto e preferii non sciuparmi la lettura. Poi se il film mi piacerà allora potrei anche fare un pensierino alla dc... :)
 
D'accordo con voi su tutto ragazzi sia per quanto riguarda le uscite italiane monche sia sulla convenienza del mercato USA..ma in questo caso sorbirsi 3 ore di film con sottotitoli inglesi è proprio un'impresa per chi ha una conoscenza media e non eccezionale della lingua..
Se proprio Theatrical deve essere si potrebbe ripiegare su qualche carina e meno cara edizione UK:D
 
Leggendo in giro dovrebbe essere cosi:
USA - edizione WARNER a doppio disco con SOLO il montaggio director's cut
EUROPA - edizione PARAMOUNT a doppio disco con SOLO il montaggio cinematografico
Quindi nessuno dei due editori ha optato per il seamless branching

Pare che fra qualche mese dovrebbe uscire poi una riedizione con i 3 montaggi stavolta in seamless branching; i 3 montaggi sarebbero:
- montaggio cinematografico
- montaggio director's cut
- montaggio esteso comprensivo dei racconti del vascello nero
 
Come dicevo,a parte ovviamente per il fatto che la versione cinematografica e' monca,io non rinuncio alla traccia DTS HD MA,stranamente inclusa questa volta da Warner ;)
 
pyoung ha detto:
Pare che fra qualche mese dovrebbe uscire poi una riedizione con i 3 montaggi stavolta in seamless branching; i 3 montaggi sarebbero:
- montaggio cinematografico
- montaggio director's cut
- montaggio esteso comprensivo dei racconti del vascello nero
Vero, ma da quello che si dice in giro anche questa sarà un'edizione esclusivamente USA (è dato per certo).
A questo punto, tanto vale prendere l'edizione cinematografica col doppiaggio ita in UK (costa meno e esce prima) e prendere poi quando uscirà la versione definitiva americana.
Secondo me considerando quanto sopra, acquistare oggi la Director's (che è una via di mezzo) non ha molto senso.
 
Ultima modifica:
AL momento la versione americana è codificata Region A , quindi per ora nessun Ragion Free , visognerà aspettare il 21 Luglio e sentire se ufficialmente è cosi!
 
Io invece penso che sarà Region Free, i titoli Warner lo sono tutti e non penso che questo farà eccezione e poi metterlo Region A sarebbe un clamoroso autogol, visto che mezzo mondo comprerà la dc.
 
Ma , io non so cosa dire , spero anche io che sia region free , ma per ora lo danno codificato region A , aspettiamo e vediamo!
 
dany1979 ha detto:
Ma , io non so cosa dire
Io si :D , è region free
dany1979 ha detto:
spero anche io che sia region free , ma per ora lo danno codificato region A , aspettiamo e vediamo!
Tranquillo, Warner non usa i blocchi, se lo hai trovato segnalato in qualche store non conta, perchè a parte Axel e uno o due di altri rari casi non ci sono praticamente negozi che cerchino di avere nessun tipo di catalogazione delle regioni e si limitano a segnalare la regione basandosi sul paese e basta
 
Appena uscita in anteprima (il BD esce il 21 luiglio) la recensione di Bluray.com,eccovela:
http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=5150&show=review
Come potete vedere e' confermato ovviamente il region free essendo un disco Warner. Stando alle rece poi,dal pdv audio-video siamo sull'eccellenza.
Sembra davvero pazzesca la traccia in DTS HD MA!
A questo punto non resta che acchiapparcelo,non ci sono scuse,e non esiste aspettare l'inutile e monco disco italiano.;)
Ps: sembrano molto interessanti anche gli extra con un'opzione chiamata Maximum Movie che secondo me andra' persa sul disco ita...
 
e' utile se non si conosce l'inglese perché vedere un disco con tante belle figure e sentire un audio pazzesco del quale pero' capisco 1/10 e' tutto un cavolo =_=
 
Ok,diciamo che e' l'unica scusa:D
Pero' e' davvero un peccato e deve farci riflettere su quanto poco in realta' i non anglofoni siano entrati nell'era dell'HD ;)
 
Anche HIDef Digest e' concorde sull'assoluta eccellenza di questo BD e per una volta non posso che dire...brava Warner!
Scusate la mia insistenza,ma dopo che quasi tutti oltreoceano hanno parlato di una assoluta traccia audio demo (in DTS HD MA per la prima volta in assoluto da Warner!) mi spiegate come potrete guardarvi Watcmen nel BD italico Paramount in un miserrimo DD lossy??:confused:
Io ho gia prenotato la versione USA che esce il 21,appena ricevuta vi postero' le mi impressioni sperando di aver gia ricevuto anche il nuovo lettore BD (Pioneer LX71) dato che la PS3 sulle tracce loseless non si puo' proprio ascoltare...:rolleyes: (non che con le lossy sia molto meglio...:D )
 
Mi spiace ma se non c'è anche una traccia mono in italiano resta sullo scaffale. Peccato perchè mi è piaciuto il film e aspettavo la versione estesa.
 
Da oggi è disponibile in UK, per caso qualcuno l'ha ordinato?

Vorrei aver conferma della presenza della lingua italiana.
 
Top