[BD] WATCHMEN

Dei 3 montaggi (Theatrical Cut, Directors Cut and Final Cut) mi sembra di aver letto che sul BluRay ci sarà solo la Director's Cut. Mentre invece la Final Cut (in pratica la Director's Cut con in piu' aggiunte le scene degli episodi di "Tales from the Black Freighter") dovrebbe uscire fine 2009 / inizi 2010
Peccato per l'assenza del montaggio uscito in sala visto che con il seamless branching non ci sarebbero stati problemi di spazio
 
Stamattina l'ho vista pure io sta notizia...

Speriamo che il video sia di riferimento...

Già il trailer a 1080p si vede veramente bene e di certo non ha il bit rate che può avere invece un BD... ;)

Ho notato che escono direttamente con la versione estesa proprio come immaginavo , visto che al cinema è stato un GRANDE FLOP.

Speriamo in una bella realizzazione...

:sperem:
 
Un favore: non cominciamo a parlare della trama, sebbene abbia divorato il fumetto, non ho potuto vederlo al cinema e non voglio vedermelo in BRD dopo che avrò sentito dire cose del tipo:"nel fumetto era così mentra il film è cosà.." per favore usiamo lo spoiler.

Grazie
 
pyoung ha detto:
Peccato per l'assenza del montaggio uscito in sala visto che con il seamless branching non ci sarebbero stati problemi di spazio

Il regista mi pare avesse espresso chiaramente che l'assenza di alcune parti era dovuta all'uscita cinematografica. Quindi, come per il signore degli anelli, la massima fedeltà si ha con la versione estesa.
Certo, la massima velocità di visione... quella no.
 
Angus, Watchmen è un film Warner che realizza quasi sempre un unico disco europeo, in molti casi un unico disco Usa/Europa.
Quello che dici tu accadrebbe se fosse di un distributore italiano, tipo Medusa o CecchiGori per dirne due a caso

EDIT - ho letto che in Europa il film è Paramount, quindi niente italiano nell'edizione Usa di Warner, pero' da tradizione Paramout probabilmente unico disco europeo
 
Ultima modifica:
Sui vari negozi in UK danno come data di uscita il 27 luglio. Qui i 2 link Play.com e Amazon.co.uk.
A quanto pare questa edizione sarà un'esclusiva per il Regno Unito ma non mi sembra che sia la Director's Cut :( anche se dovrebbe contenere il doppiaggio in italiano :) .
Spero vivamente che la scheda di Play si sbagli per quanto riguarda il montaggio...
 
Ho appena visto che è già prenotabile su DVD-STORE.
NON c'è la director's cut presente invece sulla versione USA con ben 28 minuti in più!!:mad:
In compenso troviamo una bella traccia in italiano 5.1 Dolby Digital :D
A questo punto aspetterò sicuramente l'ultimate edition...
;)
 
Ultima modifica:
la director's cut purtroppo è esclusivamente Warner e quindi esclusivamente USA...
Per quanto riguarda l'Europa, Paramount ha già fatto sapere di non avere per il momento nessuna intenzione di editare la versione estesa.
 
E' Warner in USA ragazzi,ergo sara' di sicuro region free,compratevela cosi'.
Avrete la versione estesa,un prezzo minore e una bella traccia inglese loseless (Dolby True HD presumo).
Cosi' vi evitate il doppiaggio italiano che mi sono dovuto sorbire quando ho visto il film al cinema e mi ha fatto ribrezzo. Vi assicuro che in lingua originale questi "superuomini" rendono mille volte di piu'!:)
Con i sub in inglese il film sara' di sicuro seguibilissimo,basta impegnarsi un po' ;)
 
infatti stavo per postarlo:

in Italia niente Director's Cut e uscita "posticipata" al 15 settembre

ciao

igor
 
Ok ragazzi,l'uscita di Watchmen Director's cut versione USA e' confermata per il 21 di luglio,e udite udite,sara' corredata da una bella traccia in DTS HD MA,penso sia la prima volta che Warner la utilizza,speriamo non sia l'ultima ;)
Visto anche il prezzo davvero incoraggiante,(sui 21 USD) direi di non considerare minimamente la prossima uscita italica (posticipata oltretutto!) e di fiondarci su questa,che dovrebbe essere anche munita di una bella slip case.;)
Su,un piccolo sforzo con i sub in inglese che ne vale la pena!
 
maxrenn77 ha detto:
Visto anche il prezzo davvero incoraggiante,(sui 21 USD) direi di non considerare minimamente la prossima uscita italica (posticipata oltretutto!) e di fiondarci su questa,che dovrebbe essere anche munita di una bella slip case.;)

Concordo. La storia dei posticipi e delle edizioni italiane "monche" mi fa sempre incavolare ed in questi casi vado di mercato estero senza pensarci due volte.

Fra l'altro mi sto rileggendo la graphic novel e non vedo l'ora di fare qualche confronto con il director's cut... :D
 
Per quanto mi riguarda,quando si tratta di un film che mi interessa veramente,come nel caso di questo Watchmen,non considero mai minimamente l'uscita italiana,a meno che il BD USA non sia locked ovviamente.
Perche' mai dovrei rinunciare alla director's cut (sono curiosissimo anche io Dart,da buon amante della novel),allo slip case e soprattutto alla traccia in DTS HD MA? Oltretutto ad un prezzo incoraggiante che di certo verra' superato da quello della monchissima edizione italiana che credo sara' Paramount e sara' quindi corredata da un meravigliosa (:cry: :cry: ) traccia in DD lossy;) e sara' in sola edizione cinematografica.Oltretutto il regista ha affermato che per lui la versione "completa" del suo film e' la director's.;)
 
Top