• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] W.E. Edward e Wallis

luctul

New member
incuriosito dalle critiche contrastanti su questo film diretto da Madonna lo ho visto...beh che dire è abbastanza difficile dare un giudizio in un film che secondo me ha delle qualità e dei pregi divisi a metà...la parte contemporanea è abbastanza debole e spesso banale nel dipanarsi della storia...i flash back su Wallis ed Edward invece hanno indubbio fascino per fotografia...costumi e anche alcune scelte stilistiche che non sono male...in sostanza il film è piacevole ma credo che senza l'intrecciarsi delle storie (cioè solo con la storia originale)il film sarebbe stato forse meno originale ma + affascinante...sul lato tecnico avevo letto recensioni molto critiche...io ho trovato il bd ottimo in tutti i frangenti...bisogna tenere conto oltre all'immagine dovuta alla fotografia(che non rende certo immagini taglienti)sono state usate delle 16 mm e anche del super 8...quindi....come extra un esaustivo making of e il trailer...
una piccola curiosità...verso la fine del film è indubbio un plagio(o omaggio?:D) di Wong Kar-wai...e precisamente di "In the mood of love"...quando la protagonista contemporanea sale le scale dell'abitazione di Al Fayed...l'andatura...il ralenty e persino la musica...non lasciano dubbi:D