Vittime di guerra
(Casualties of war)
(1989, USA)
1h54' (Versione Cinematografica)
di Brian De Palma
SONY
A.R. 2.40:1
MPEG-4 AVC
Audio inglese DTS HD MA 5.1
Audio italiano DD 2.0
Sottotitoli inglese, spagnolo
EXTRA
La guerra di eriksson
Dietro le quinte
Scene eliminate
Molto buona la resa video di questo disco, ho dato solo un'occhiata generale qua e là ma come da tradizione Sony il lavoro mi sembra di livello. La grana non è evidente ma non ho notato filtraggi.
Audio inglese decisamente di un altro livello rispetto al deludente italiano.
Non ho capito se mi è capitato un disco "particolare" o hanno fatto le cose a metà come spesso succede, Sony compresa. Il menù è in spagnolo (Corazones de hierro..) e vabbè..il problema è che anche i sottotitoli sono (oltre all'inglese) tutti in spagnolo: sia per il film che per tutti gli extra. Sul vecchio dvd ovviamente c'erano anche in italiano.
Inoltre le varie lingue alternative all'originale in copertina vengono segnalate come DD 5.1, mentre invece sono DD 2.0
(Casualties of war)
(1989, USA)
1h54' (Versione Cinematografica)
di Brian De Palma
SONY
A.R. 2.40:1
MPEG-4 AVC
Audio inglese DTS HD MA 5.1
Audio italiano DD 2.0
Sottotitoli inglese, spagnolo
EXTRA
La guerra di eriksson
Dietro le quinte
Scene eliminate
Molto buona la resa video di questo disco, ho dato solo un'occhiata generale qua e là ma come da tradizione Sony il lavoro mi sembra di livello. La grana non è evidente ma non ho notato filtraggi.
Audio inglese decisamente di un altro livello rispetto al deludente italiano.
Non ho capito se mi è capitato un disco "particolare" o hanno fatto le cose a metà come spesso succede, Sony compresa. Il menù è in spagnolo (Corazones de hierro..) e vabbè..il problema è che anche i sottotitoli sono (oltre all'inglese) tutti in spagnolo: sia per il film che per tutti gli extra. Sul vecchio dvd ovviamente c'erano anche in italiano.
Inoltre le varie lingue alternative all'originale in copertina vengono segnalate come DD 5.1, mentre invece sono DD 2.0