GiuseppeMBG
New member
FOTO? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che siano due dischi fallati ?[CUT]
Che dire ... davvero ottimo poi, al ventunesimo capitolo (quando la barca è ripresa dall'alto e, sotto vi passan..........[CUT]
Non lo avevo visto al cinema e quindi, con molta curiosità (e avidità),ho visionato il disco in 2D . Che dire ... davvero ottimo poi, al ventunesimo capitolo, si vede l'immagine con le bande laterali per ben quind..........[CUT]
Giusto e chiedo scusa, modificato messaggio,
tolta la frase incriminata .....
Qualità video 2D stratosferica, sembra sempre di essere con il protagonista, una finestra sulle vicende.. si è proprio lì sulla scialuppa, nell'oceano.. chi non ama il digitale storcerà il naso come al solito, ma con una resa del genere mi chiedo come diamine si possa NON amarlo. In 3D al contrario mi aspettavo qualcosa in più.
La visione è sta..........[CUT]
E l'abbiamo visto sullo stesso pannello. :asd:eheheh, invece a me ha fatto l'esatto contrario, 2D ottimo ma in 3D mi ha dato quel qualcosa in piu.
E l'abbiamo visto sullo stesso pannello. :asd:
A parte i 5 pollici in più, che magari hanno fatto la differenza, in 3D mi aspettavo qualcosa in più perchè, la prima visione in 2D, mi aveva fatto presagire un 3D di assoluto riferimento. Invece l'ho trovato inferiore al solito Avatar, o TITANIC, anche se di poco, sia in profondità che in uso del 3D ..........[CUT]