[BD] Vikings (serie tv)

cioè? esce una nuova versione della s2 in Germania in amaray? :wtf:
Non riesco a trovare un video di nboxing (c'è della prima, in digipack, mentre la nostra ovviamente è uno squaliido amaray, ma non della seconda)

Qualcuno è riuscito a trovare notizie della traccia italiana sui dischi tedeschi della terza stagione?
Su blu-ray.com continuano a darla come presente, mentre su bluray-disc.de, amazon.de e simili (per quanto poco affidabili possano essere questi ultimi) non ne parlano.

La traccia italiana nella terza stagione in Germania è presente, solito DTS 5.1 half rate... ho visto il report del disco e anche DVD profiler conferma...

ottimo, basta solo aspettare che cali del 50% :D:D

p.s.
non è che ci sono notizie del packaging? Sempre digipack, come le precedenti stagioni?

dopo aver atteso invano un calo di prezzo per la stagione 3, edizione tedesca, ho appena scoperto che l'edizione italiana (BluRay) su amazon è in vendita a 13.90. Ne ho subito approfittato

urca! adesso è il doppio :eek:
Quando ho fatto l'acquisto il venditore era Redstore (ma comunque "Amazon Prime") e compariva l'avviso "solo 2 disponibili"
Evidentemente un altro acquirente ne ha approfittato esaurendo le scorte di quello store.
Adesso vedo che il venditore è un altro: Digital24

mi spiace

Ultima modifica:
Qualcuno ha già ricevuto la s4.1 italiana? Info sulle tracce audio (controllate i dischi, il retro di copertina dei film FOX non serve a nulla)?

Grazie