• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Viaggio in Paradiso

SALVA1

New member
863534RVDO.jpeg


Non c'è molto da dire,il disco riporta fedelmente il girato di questo film,il film è stato girato in digitale con una red one e si possono notare tutti gli effetti di questo,il quadro si presenta molto nitido e dettagliato con dei colori,sopratutto la gamma dei rossi particolarmente vivaci,probabilmente modificati in post produzione come altre cose,insomma un ottimo trasferimento alla fine.

l'audio un 5.1 DTS HD si presenta particolarmente dinamico e incisivo.

extra nella media.

il film ha una confezione metal box.

il film è sostanzialmente un buon action che sa ca**eggiare e prendersi sul serio quando serve,insomma se piace il genere andate tranquilli,personalmente la sola presenza di mel gibson vale la visione.
 
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/863534RVDO.jpeg

Non c'è molto da dire,il disco riporta fedelmente il girato di questo film,il film è stato girato in digitale con una red one e si possono notare tutti gli effetti di questo,il quadro si presenta molto nitido e dettagliato con dei colori,sopratutto la gamma dei rossi particolarmen..........[CUT]

Mi hai fregato il primo post !!:p mi deve arrivare...preso al volo prima che finisca la metal box (a 16.00 circa) ma è come una steelbook ??cosa cambia ??:confused:
 
Che io sappia in realtà il tipo di confezione é decisamente diverso dalla steelbook, dettagli che però per il collezionista fanno la differenza:)
 
sapevo pure io che queste uscite eagle sarebbero state "steelbook eceonomiche" ma non è così,almeno non in questo caso,sono tutte in latta con interni in plastica trasparente,oltre al foglio attaccato sul retro e con il frontale in rilievo...l'unica differenza che il rettangolino del lato stretto è attaccato al lato d'apertura della steel,per il resto è identica ad una qualsiasi steelbook.
 
arrivata oggi !! la confezione è leggermente piegata !!!! :ncomment:



Uploaded with ImageShack.us

dalla foto non si nota, pero' se la metto sul tavolo non appoggia bene, ha 2 angoli piu' alti e TRABALLA :bsod: l' ho scartata perchè magari era il celophan stretto che l' ha stortata, adesso contatto Amazon.it e gli chiedo se me la cambiano :mad:
 
questi metal box fanno schifo !!:mad: me lo son fatto cambiare e questa è ancora piu' storta dell' altra :bsod: a sto punto mi tengo la prima, l' ho messa sotto a 5 libri pesanti, spero che torni dritta e non traballante.

Le vostre come sono ? provate a metterle sopra un tavolo piano toccate un angolo e vedete se sono piatte oppure traballano.
Appena vedro' il bluray scrivero' i miei voti.
 
Ultima modifica:
Non sono metal box di Amazon, è proprio il materiale che fa pena, anche all'Euronics su 10 6 erano storte e 4 giuste.
 
Anche la mia è storta :(

bel pacco !!! :mad: la mia adesso sta riposando sotto una pila di libri, chissà se tornerà dritta :help: cmq MAI PIU' METAL BOX MALEDETTE !!!

controlla bene, non è la custodia ad essere storta, è il tavolo.

Non sono mica scemo e !! il tavolo è piatto, l' ho messo anche su altri tavoli, le steelbook e i bluray che ho invece sono perfetti, non traballano per niente.
 
se questo è l'andazzo quando usciranno i primi 3 film del taranta in metal box,amazon andrà i tilt con i resi...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Amazon non ha colpe, è proprio il materiale a far pena! ripeto, se guardi negli store fisici vedrai che sono più le copie storte che quelle giuste, anche oggi al MediaWorld erano tutte storte e un paio giuste.
 
finalmente l' ho visionato, premetto che ho tenuto la custodia sotto pile di pesanti libri per 3 giorni ma non è tornata dritta !!!:bsod: MAI PIU' METAL BOX !!:mad:

trailer : http://www.youtube.com/watch?v=OWvkNaRO3BQ

vabè veniamo al film, la trama è questa :

in fuga dalla polizia e dai sicari di un pericoloso criminale, un rapinatore oltrepassa il confine con il Messico e viene arrestato dalle autorità locali. L'uomo sembra non avere un'identità e ha cancellato le sue impronte digitali, così che la polizia, dopo essersi impossessata dei soldi della refurtiva, lo chiude in un carcere di Tijuana noto come El Pueblito. Il penitenziario non è una semplice prigione ma un vero e proprio villaggio-baraccopoli dove dominano ogni tipo di violenza e di corruzione. Là dentro, il rapinatore stringe amicizia con un ragazzino di dieci anni con il vizio del fumo. È lui a spiegargli che all'interno del Pueblito chi comanda e gestisce tutto è Javi, un ricco trafficante malato di cirrosi, a cui il ragazzino è condannato a dover donare il proprio fegato.

considerazioni : Il film parte molto bene, la location è originale e davvero suggestiva, ma da metà film in poi accadono cose decisamente improbabili :rolleyes: comportamenti assolutamente stupidi da parte di certi personaggi, il film diventa decisamente poco credibile :rolleyes: e la trama poco comprensibile, poi non ho apprezzato troppo le citazioni di Clint Eastwood, bo, mi ha lasciato un po perplesso...
Di sicuro non è assolutamente paragonabile ad Apocalipto e tantomeno a Braveheart !! li cito dato che sulla cover c'è scritto "dal produttore di Apocalipto e Braveheart"

Spoiler:
ci sono situazioni davvero assurde, ad esempio i 2 sicari entrano nel carcere e iniziano a sparare contro Mel Gibson sapendo benissimo che è pieno di gente armata e vengono giustamente accopati, poi non ho capito perchè finge di essere Clint Eastwood fissa un appuntamento con non ho capito chi e perchè :confused: bo inutilmente incasinato


voto al video : 8
voto all' audio : 8
voto al film : 6
 
Comprato oggi a € 7,99. Sono un grandissimo fan di Arma Letale e quando vedo Gibson con in mano una pistola mi esalta sempre....Avevo selezionato la Metal Box tra le tante presenti e mi sembrava senza difetti, arrivo in cassa, il cassiere appoggia lo scontrino sul Blu Ray e preme il timbro su di essa. S'è svirgolata :D

Però da quel che leggo poteva già essere così e io non me ne ero accorto....:cry:
 
Top