...Rivisto (per modo di dire) stasera...sto film è talmente bello che secondo me si potrebbe vedere ogni giorno!!...Infatti credo proprio che nelle prossime settimane, me lo ri-sparerò ancora...e ancora!!...
...Stavolta ho ovviamente optato (cosa che avrei gia dovuto fare prima, ma che inspiegabilmente non ho fatto...) per la Meravigliosa traccia Inglese in DTS-HD-MA 5.1, altro pianeta ovviamente, se paragonato al DTS italico, anche se ogni tanto, qualche scoppiettio nei canali surround (ed in generale) l'ho avvertito...ma questa è sicuramente opera di quei "BURLONI" della BIM-BUM-BAM !! ...

...Bèh, io ancora mi chiedo come gli sia venuto fuori un BD del genere, sempre a quelli della BIM-BUM-BAM !!! ...Secondo me quel giorno, erano tutti ubriachi....

....e gli è venuta la ciambella col buco...anzichè senza...come "di solito" accade a loro
....Cioè , è praticamente Perfetto!!! Meraviglioso, con una resa fotografica a dir poco Superba !!!
...e una compressione trasparentissima.
...Ciò messo tre ore per far partire i sub in Italiano...(non che mi servissero più di tanto, data l'esiguità dei dialoghi...)che inspiegabilmente, una volta selezionata la lingua originale, non mi partivano, tant'è che me lo stavo vedendo senza...poi alla fine ci sono riuscito e per magia, sono comparsi dal nulla !!

...Comunque Grandissimo Refn!! ...Una delle sue Opere Migliori IMHO (insieme a Bronson e Drive, of course), una chicca Assoluta, con un Mikkelsen STRATOSFERICO!!!
...Veramente un'Opera Magica, come si dice, Mesmerizing!! ...E non uso di proposito la parola Capolavoro, perchè secondo me , anche definirlo tale, sarebbe riduttivo, poichè si potrebbe benissimo "confinare" l'Opera, in un genere a se stante, lontano dal "solito" classicismo, al pari (come gia detto) delle Opere di Malick , di qualche Von Trier ecc...
...In definitiva , Opera Meravigliosa.
...In un Blu Ray italico presochè Perfetto!!
...In ogni caso sarei curioso di vedere la resa (sicuramente identica) di quello UK, ad esempio, cosa che prima o poi farò...appena lo troverò a pochi spiccioli...