[BD] UNA STORIA VERA - lynch - studio canal - tha straight story

Che con tutti i limiti, questo BD ha una resa migliore di quello di Terminator 2 edito Eagle ad esempio.

È un soddisfacente BD al di là dei meriti artistici dell’Opera.
 
Non c'entra molto non si possono paragonare film diversi con stile e fotografia diversi tra l'altro T2 é pieno di effetti ottici mi dispiace nik. Barrett e alpy sono più tecnici e hanno ragione puó dare molto di piú poi se a me e a te va bene anche cosí e ci accontentiamo é un altro discorso e come dici tu perché con una tv non vediamo tutti i limiti. Per me rimane sufficiente e mi faccio trasportare dalla bellezza del film.
 
Non c'entra molto non si possono paragonare film diversi con stile e fotografia diversi tra l'altro T2 é pieno di effetti ottici mi dispiace nik. Barrett e alpy sono più tecnici e hanno ragione puó dare molto di piú poi se a me e a te va bene anche cosí e ci accontentiamo é un altro discorso e come dici tu perché con una tv non vediamo tutti i limi..........[CUT]

Non stò facendo un discorso di conoscenza tecnica, ci mancherebbe, ma a parer mio il master di T2 Eagle è semplicemente carente sotto tutti i punti di vista al di la dei limiti del girato che li metto in conto.

Ciò non significa che questo BD deve esser valido per chiunque, ma che secondo me non si può considerare nemmeno peggiore di quello di T2.
 
Io per principio non prendo nulla che non mi soddisfi a livello tecnico. Ma posso capire che molti, per amore verso il film, se non c'è alternativa possono passarci sopra. L'importante è riconoscere i limiti del prodotto. :)
 
Ultima modifica:
Normalmente anch’io non acquisto se non mi soddisfa, penso a T2 o La Vita è Bella.

Qui quello che sinceramente mi ha fatto girare i ball è aver stipato tutto in un bd25, ma vabbè almeno ci fa dimenticare il dvd.
 
Ultima modifica:
Come dice alpy per me l'importanza del film me lo fa acquistare anche se non é il massimo certo c'é anche di peggio ma non esiste un'edizione migliore perció o questa o l'orrendo dvd. Certo se avessero usato un bd50 sarebbe stato un pelo meglio ma il master sempre quello é. In sintesi un video sufficiente e audio in HD il miglior modo ad oggi per vedere una storia vera con audio italiano. Per Nik T2 avrà sempre vita dura a me piace anche questa versione eagle meglio della Universal con tutti i limiti certo se mi danno il restauro senza dnr quello eagle sparisce al confronto.
 
Ultima modifica:
Acquistato, inserito nel lettore, dopo lo spot iniziale della Eagle, schermo nero e si blocca tutto, non c'è verso di caricare il menu', ho provato 2 volte aspettando ogni volta qualcosa come 5 minuti ma niente...quanto mi fanno imbufalire queste cose, qualcun altro ha riscontrato tale difetto?
Domani lo restituiro', che strazio però!
 
A me funziona che lettore hai juke é aggiornato? Segnalalo sul thread sui problemi di compatibilità penso sia meglio parlarne là.
 
Ultima modifica:
Ho provato anche Cotton Club, che avevo comprato con Una storia vera, stesso identico risultato, carica il logo Eagle, poi schermo nero e nulla, ho provato diversi altri bd e nessun problema, possiedo un lettore Sony BDP S-360, quindi un lettore vecchiotto (penso che l'ultimo firmware sia stato rilasciato nel 2011), a sto punto penso possa essere effettivamente un problema di compatibilità, in ogni caso oggi riporto a Mediaworld i bd in oggetto, gli racconto la questione e me li faccio provare, sperando a sto punto che siano fallati, ma dubito, visto che mi succede la stessa cosa con tutti e due.
Però che rottura di scatole!
 
Ultima modifica:
Ho provato anche Cotton Club, che avevo comprato con Una storia vera, stesso identico risultato, carica il logo Eagle, poi schermo nero e nulla, ho provato diversi altri bd e nessun problema, possiedo un lettore Sony BDP S-360, quindi un lettore vecchiotto (penso che l'ultimo firmware sia stato rilasciato nel 2011), a sto punto penso possa essere e..........[CUT]

Temo che l'unica soluzione a quel punto e' di prendere un lettore nuovo.
 
A malincuore, ma penso purtroppo che tu abbia ragione, peccato perchè finora non mi aveva mai dato problemi di lettura di nessun disco.
 
Da una visione rapida di brevi frazioni delle scene mi resta il rammarico, oltre che della mancanza assoluta di extra che il film meriterebbe, di un video che sarebbe stato ottimo se trasposto in un bd 50 anziché 25 stante l’ottimo master già apprezzato nel dvd Universal che sopravanzava di gran lunga il precedente Elleu Multimedia: nessun problema di lettura, con il mio lettore. :)
 
...master..semplicemente obsoleto.
Devi tener presente le caratteristiche del girato, prima di ogni valutazione: non sarà mai razor comunque ma, in un supporto maggiore, ne avrebbe certamente beneficiato il video a mio avviso...:rolleyes:
...tra il sufficiente e il buono...
Anch'io, al riguardo, la penso come te: già tra i due master, primo e secondo dvd, la differenza é nettissima d'altro canto...:)
 
Top