[BD] Una Notte da Leoni

alpy ha detto:
come se l'immagine mancasse di qualcosa o non riuscisse "ad uscire" del tutto (forse basso bit-rate? Qualcuno può confermarlo o smentire? :confused: )
Bhè intanto posso dirti che la versione cinematografica e quella estesa sono due file diversi con un bitrate medio di 16.5 Mbps (entrambi circa 17 GB).

L'ho comprato oggi, appena ho una sera libera lo rivedrò. Il film l'ho già visto in dvd e mi ha fatto morire dal ridere, fantastico!
Ho dato una veloce occhiata per vedere il reparto video e mi è parso buono come qualità ;)

fantastico, consiglio anche di vedere la versione estesa (solo in ENG) che però ha delle scene fantastiche
Spoiler:
una presa a caso
I tre escono dalla cappella, Stu vuole bruciare la macchina della polizia e Alan gli spiega i vari metodi di sua conoscenza...:p

:D

GIAPPONESE???

Starfighter ha detto:
Visto anch'io ieri sera. Panico subito appena acceso perchè mi era apparso tutto il menù in caratteri orientali
Stesso problema!
Il mio lettore, come si evince dalla firma, è un Panasonic BD-35.
Ieri sera avevo organizzato una serata all'insegna delle risate con la ragazza e gli amici per vedere il film in questione (già visto al cinema un annetto fa). Inserisco il bd nel lettore e dopo qualche secondo appane una schermata in giapponese (presumo)...pur provando a smanettare un pochino nel menù del disco, non son riuscito a risolvere il problema...dovendo alla fine rinunciare alla visione :(
Anche facendo partire il film, le uniche due lingue selezionabili mediante il cambio audio automatico erano Giapponese e Inglese. Mi sembra tutto molto strano perchè è la prima volta che si presenta un problema del genere. Ho acquistato il bd in Italia, su dvdland, e, tanto la copertina quanto il disco sono regolarmente stampati in italiano.
Dite che è solo una questione di impostazioni del player? Nel caso, eviterei naturalmente di farmelo sostituire (anche perchè non risolverei il problema).

alpy ha detto:
Ho già espresso nel post dei riferimenti AV il mio commento negativo. Non che si veda male (è sempre preso da un DI), ma ho trovato questo trasferimento mediamente piuttosto scialbo, senza infamia e senza lode, come svariati titoli di catalogo Warner.
Rivisto questa sera. Questa volta però con il VPR. Non concordo con quanto quotato.

Film: IMHO una commedia stupenda. Bravissimi gli attori :D

Trasferimento: il classico DI. I primi piani hanno la loro bella porosità, le numerose panoramiche stradali rendono benissimo. L'arrivo notturno a Las Vegas è stupendo. Tra l'altro il DI l'ha realizzato la MPI (non l'ultima arrivata). Quindi BD pienamente promosso.

confermato che per una notte da leoni 2 non apparirà Bill Clinton in un cameo, lex presidente è solo stato a visitare il set. Comunque il blu ray di Una notte da leoni è di ottima fattura , l avro' visionato una decina di volte ;) anche per farlo vedere ad amici, l unica pecca è il problema con la versione estesa che non è visionabile nemmeno con i sottotitoli in italiano ;(

Ha un nuovo etra, inoltre l'edizione USA aveva un libretto con le foto. Dato il prezzo dell'edizione ITA credo che ne sia sprovvista :(

alex22g ha detto:
l'unica pecca è il problema con la versione estesa che non è visionabile nemmeno con i sottotitoli in italiano ;(

I sottotitoli italiani ci sono, solo l'audio è esclusivamente eng... "brutta" sorpresa, perchè di solito in questi casi lo scrivono, invece sulla copertina non ne fanno parola! Poi, in generale mi guardo i film in lingua originale, però a saperlo prima partivo preparato ;)

Ma avete visto quanto è bella l'extreme edition uscita di recente?

hangoverex.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=bi3wd7NxYf4

Cofanetto contenente film + album fotografico di 28 pagine, e il tutto a solo 13 euro, insomma edizione ordinata di corsa, che figata :eek:

Ultima modifica:
ho fatto bene ad aspettare allora...;)

appena presa l'edizione extreme! è fantastica;)

poi per 14 eurii è "quasi" regalata

l'album fotografico è fantastico!!