Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo il cofanetto in versione UK non ha il doppio formato, mentre in tutti gli altri paesi ci dovrebbero essere le due amaray “ciccione” da 8 dischi ciascuna, una per i dischi 4k e una per quelli blu-ray.a differenza del cofanetto
Riguardo questi 2 primi film della saga, l'edizione 4K dei singoli film contiene anche il disco in normale BD da quel che ho capito, a differenza del cofanetto: ma sono nuove scansioni o sono le vecchie?
In Blade Runner UHD avevano messo il BD vecchio, per dire
Visto oggi il cofanetto da MW (devono averci preso gusto nel tirare fuori le novità con qualche giorno di anticipo...ci dovrebbero essere le due amaray “ciccione” da 8 dischi ciascuna, una per i dischi 4k e una per quelli blu-ray.
Qualcuno mi può dire com' è la qualità video dell'uhd del terzo film "il prigioniero di azkaban". Ieri stavo guardando la versione bluray che era da molto che non visionavo e ho visto che c'è molto rumore video specialmente nelle scene dove prevalgono atmosfere buie o illuminate dalle candele.