• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Tutti gli uomini del presidente

luctul

New member
un po' prevenuto verso questo bd viste le rece in giro ho avuto invece la piacevole sorpresa di un buonissimo bd...il quadro è compattissimo...il croma eccellente...solo il nero alle volte tende ad essere un pelo alto...la definizione è oscillante ma per ovvi limiti di girato...ma non per questo non mancano sequenze ottime ...insomma un bd per me ben fatto e sopratutto piacevole alla visione ...nessun filtro antirumore(la grana è ben presente)...forse un pelo di EE in alcune circostanze...ma tutto nella norma....

Lucio, nella rece di AV Magazine fanno riferimento (se ho capito bene) ad una traccia audio italiana con dentro pezzi non tradotti, ti risulta?

Sì esattamente come sull'ultimo dvd....su due ore e un quarto non sono comunque tantissime le sequenze non doppiate...comunque ovviamente i sub partono in automatico

non sono sequenze inedite quindi francamente non so il motivo per cui non siano doppiate...forse per motivi a noi sconosciuti quelle poche sequenze avevano la traccia italiana rovinata

nell'edizione 2 dvd sul retro c'è scritto: "contiene 10 minuti di scene inedite in lingua originale sottotitolate in italiano".
forse anche in questa edizione in BD è cosi.

visto proprio ieri pomeriggio.Abbastanza fastidioso cmq il discorso della lingua originale e onestamente non ho capito nemmeno io il motivo

Per il resto bel lavoro anche se qualitativamente ci sono alti e bassi