[BD] Trilogia "La Casa" di Sam Raimi (The Evil Dead)

Come sarebbe Max? :confused:

In effetti io davo per scontato che il master fosse lo stesso utilizzato per la versione Usa! Mi sono perso qualcosa?

Non fraintendermi,il mio era solo un dubbio,dato che parecchie volte e' successo che un film uscito per due case diverse tra Usa e Europa utilizzi un master diverso. Esempio lampante e' il recente Seven uscito con una edizione fetecchia in Italia per quei somari di CG e in una trasposizione fantastica per l'edizione Usa Warner.
Se per Evil Dead sara' utilizzato il medesimo master Anchor Bay,mi chiedo allora perche' non inserire le versioni con entrambi gli aspect ratio come succede nell'edizione Usa.A Sony bastava fare un copia incolla del disco Anchor Bay nella sua interezza.
Boh,io la trovo solo una scelta commerciale e la cosa mi fa imbestialire.

Non credo che sony rilascerebbe una versione fetecchia di un BR. Sono ottimista. Per la questione del ratio. Max, è tutto un compromesso, se il trasferimento è perfetto e però hanno deciso di mettere una versione con un ratio differente per adattarsi meglio alle tv 16/9, mi adatto, sarebbe comunque un peccato penalizzare un buon lavoro per un'unica pecca. Un conto fosse invece un disastro annunciato, ma essendo Sony...

Comunque ragazzi, mi sto perdendo, potete chiarirmi un paio di dubbi?
In america è uscito LA CASA con una qualità video stupenda. Ottimo, nel regno unito è uscita la versione europea sotto il marchio Sony? Se si non ci sono screen comparativi? Se no quando dovrebbe uscire e quando in italia? E l'armata delle tenebre, per quel che ricordo era sotto mgm, almeno l'ultimo dvd italiano lo era.

Grazie in anticipo.

Per quanto riguarda La Casa, In Italia non è dato sapere in Uk il 4 ottobre..ti consiglio quella.. 12 sterline..

I tre capitoli di Evil Dead hanno sempre avuto un destino incasinato in tutto il mondo per quanto riguarda le case di ditribuzione e i diritti.
Ok,di Sony ovviamente mi fido,ma prima voglio vedere il risultato ;)

Sarebbero 15 euro circa pero' sicuramente trovi qualche altro titolo da aggiungerci a buon prezzo..ci sono tanti titoli a 9 sterline..:)

L'unico mio cruccio del motivo per cui non ho mai comprato in UK sono gli amarei ciccioni e le copertine scritte in inglese, oltre che i blollini censura grandi come una casa. Ma mi rendo conto che nel regno unito la roba la regalano come fosse il pane e forse è il caso di cedere da questa mia convinzione :p Grazie per la dritta. Fine Out.

Scusate ragazzi, non vorrei aprire un nuovo topic inutilmente (ho cercato ma non sono sicuro) e mi allaccio a questa vecchia.

Sto cercando il topic/recensione del bluray de "la casa" 2013 (evil dead).

C'è o non è stato aperto?

Bellissimo packaging,concordo con Bane,ma ancora a propinare dvd stanno? Nel 2018???
Speriamo comunque in un ottimo BD e di evitare un'altra pagliacciata in stile Zombi/Signore del Male....:rolleyes:

Addirittura 4 dvd..e che ci hanno messo?? E nei 3 bd ci saranno le 3 versioni del film?
Comunque finalmente arriva anche da noi questo terzo capitolo..speriamo sia ben fatto davvero..poi ci sarebbe da sistemare il secondo film eh..

EDIT
Su Amazon ho trovato questo:

Questo cofanetto in edizione limitata contiene: COMBO Blu-Ray + DVD ( 3 Blu-Ray + 4 Dvd). 1) Blu-Ray/DVD International Version: Master Blu-Ray ottenuto da scan 4K. Extra-->AUDIO COMMENTARY: con il regista Sam Raimi,Bruce Campbell e il co-creatore Ivan Raimi. SCENE TAGLIATE (con commento opzionale di Sam Raimi e Bruce Campbell): Original Opening; Ash Confronts Arthur; Original Windmill Scene; Alternate Ending). TRAILER CINEMA: Trailer Tedesco, Americano, Inglese. Teaser, Spot TV; VHS Commercial. GALLERIA FOTOGRAFICA: Dietro le quinte; Gallery di foto inedite e rare; Storyboard di Scene Tagliate e Alternative. 2) Blu-Ray/DVD: Director's Cut. 3) Blu-Ray/DVD Theatrical Version 4) DVD EXTRA: Medieval Times: "The Making of Army of Darkness"; Creating the Deadites featurette; Making Of featurette; Interviste; Dietro le quinte; Video del set; Clip di interviste con Sam Raimi; Bruce Campbell e Robert Tapert. E molti altri contenuti ancora!

però 4 DVD potevano risparmiarseli nel 2017
Infatti esce il 22 febbraio 2018 :D :asd:

Ultima modifica:
Bellissima. Ma cosa ci sarà nei dischi?spero midnight si muova a produrre film di catalogo e non cavolate horror moderne...quando cavolo ci danno la bambola assassina....
Ps su Amazon non lo trovo..