BD Trilogia Batman TDK in foto

spero che non sarà avvantaggiato chi compra la trilogia e non chi come me...ha comprato i bluray disco per disco nel momento dell'uscita..., parlo per quanto riguarda gli extra....come il libro o altro.....perchè mi darebbe davvero noia ricomprare tutto....

No vabbè, ma cos'è quel ben di dio di edizione? :eek:

Se in realtà la maschera è così dettagliata lo compro anche se devo prendere un muto per averla.

Sarebbe bello maschere o meno che rifacessero in maniera decente i trasferimenti dei primo due film. L'ultimo è un incognita e vabbè. Il primo per l'encoding. Il secondo per l'EE nelle scene 35mm. Tutto perchè Nolan non usa il D.I.
.....ccidenti

Per quanto mi riguarda mai più cofanetti di questo tipo, sono delle subdole operazioni mangia soldi! Prima uno si compra il primo, il secondo, il terzo, ecc... e poi esce il cofanetto. Sembra finita ma ecco che spunta un sequel o prequel! Si attende il BD, lo si compra e dopo qualche mese nuovo cofanetto!!! E la macchina mangia soldi prosegue...
I pochi cofanetti che avevo li ho rivenduti e d'ora in avanti acquisteró solo BD singoli...

Broken Cowl Edition!

Fichissima la broken cowl edition! Già ordinata dall'ammazzone (U.S.) per un totale di circa 31 euro.
Non c'è l'audio in italiano, ma chissenefrega, anche se Bale 'mastica' parecchio il suo accento americano, va visto e apprezzato con la sua vera voce e l'audio in presa diretta per un film così è impagabile ;-)

Fichissima la broken cowl edition! Già ordinata dall'ammazzone (U.S.) per un totale di circa 31 euro.
Non c'è l'audio in italiano, ma chissenefrega, anche se Bale 'mastica' parecchio il suo accento americano, va visto e apprezzato con la sua vera voce e l'audio in presa diretta per un film così è impagabile ;-)

Ti dice per quando ti arriverà?

Ah, scusa! Per quanto riguarda i tempi ed il costo, intendo per spedizione diplomatica, attraverso un mio amico che lavora in un'ambasciata straniera. Mi vergogno un po' ad avere questa piccola fortuna, ma il mio collega, si è gentilmente prestato, visto che abbiamo una passione in comune. Credo che molta gente, dal momento che non è niente di illegale, farebbe lo stesso, al mio posto ;-)

Ma se si ordina normalmente su amazon USA si paga la dogana?? Come funziona in questo caso? Sarei tentato visto che da noi come minimo esce un mese dopo

Ottimo. Ma i sottotitoli italiani ci sono?

Edit ho visto di sono.

Ma sul sito uk ancora non è disponibile.

Ultima modifica:
Con mia grande sorpresa, SI

• Language: English
  • Subtitles: German, French, Dutch, Chinese, Cantonese Chinese, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Spanish, Thai, Danish, Finnish, Norwegian, Swedish, Icelandic

Sono sicuro, che nell'edizione inglese, troverai anche la traccia italiana. Io posseggo le versioni UK dei BD di "Batman Begins" e "The Dark Knight" ed entrambi la hanno. ;-)