[BD] Transformers

Scusa Trail, ma ti è arrivato alla fine Transformers ?
Io ne ho ordinato 2 copie da Amazon e mi dovrebbero arrivar tra oggi e domani.

Dai dicci com'è:D

Edit:
Mi comunicano dalla "Regia" (Trailbreaker in persona), che il BD dovrebbe arrivargli domani e che tempo permettendo scriverà una breve recensione per noi tutti.;)

Ultima modifica:
Eccomi di ritorno... consentitemi la domanda (a coloro che l'hanno ordinato da Play.com) ma starei friggendo.
Ma a voi Transformers è arrivato?

Arrivo previsto per domani da Amazon.co.uk, vi tengo aggiornati!
Cmq per la cronaca vedo che i tempi si allungano sempre con play.com.

Loro (i ragazzi di Play.com) usano una spedizione di tipo prioritaria, cmq un tempo ci metteva tanto, ora non più. A me l'ultima volta con i due Batman su BD li ordinai di giovedì, venerdì partirono e il giovedì successivo mi arrivarono. Cmq incrocio le mani per domani o massimo per sabato.

ma aspettare la versione Italiota vi affatica troppo? uscisse tra 6 mesi capirei ma esce il mese prossimo...e questo nn e' che ne' poi rimasto molto eh

Se dovessimo solo aspettarla sarebbe già qualcosa, ma dato che ce la ritroveremo nei negozi sicuramente a 30 euro (ad essere fortunati), perché continuare ad aspettare un mese quando su Play.com me la sono fatta con € 22,50? Chissà che Paramount Italia e tanti altri non capiscano che bisogna tenere bassi i prezzi.
Essendo poi un mega fan dei Transformers sin da quando avevo 6-7 anni (ora ne ho 30), chi me lo fa fare di aspettare ulteriormente? Ho già dovuto attendere una marea di tempo per godermi il film in Alta Definizione, perché devo continuare ad aspettare? Se c'è la possibilità, io ne approfitto.