Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma vengono aggiunti "oggetti sonori" sui diffusori già' presenti, ad esempio 5.1 o 7.1, oppure servono altri improbabili diffusori da appendere qua e la, e che fanno da terminali ? No perche se bastano anche i soliti 5.1 o 7.1, allora mi vengono ancora più interrogativi di prima.
Stando alle dichiarazioni di Bay, circa il 60% del film è stato girato con telecamere 3D IMAX
p.s.
Confermato ovviamente audio ITA DD5.1 640kbps (stesso codec delle altre localizzazioni per altro)
Per lo meno anche i nostri dischi 3D contengono le scene IMAX
Non mi piace transformer ma in altri casi come The Dark Knight e Tron 2 preferisco tagliare a 2,20:1, aspect ratio del mio schermo. Un buon compromesso che mi consente di vedere un po' di IMAX in più a pieno schermo e bande minime quando si commuta in scope
Uno dei vantaggi del formato da me scelto.
Stando alle dichiarazioni di Bay, circa il 60% del film è stato girato con telecamere 3D IMAX
Per lo meno anche i nostri dischi 3D contengono le scene IMAX
No che io sappia anche il bd 2d avrà l'alternanza di AR.Quindi solo la versione BD 3D italiana, avrà tutte le scene girate in IMAX nel formato 1.78:1 ?
il disco BD 2D italiano sarà tagliato al 100% sopra e sotto con le bande nere a 2.40:1 ?
Mi pare di aver capito che solo il disco 3D è in IMAX.
In pratica facendo due conti se il 2:40:1 è la piena banda se volessi zoomare solo di 2:20:1 dovrei aver visibile circa mezza banda con lo zoom, ed avere una piccola parte in IMAX che sborda giusto?